Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Cristiano Ronaldo, festeggiamenti con Georgina

print-icon
Cristiano Ronaldo, festeggiamenti con Georgina

Col Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha conquistato la sua terza Champions League. E, per festeggiare, ha chiamato sul campo la sua famiglia. Accanto alla mamma Maria Dolores dos Santos Aveiro, e al figlio Cristiano Jr, questa volta c’era anche Georgina

Non è la prima volta che, la bella Georgina, appare al fianco del campione in un’occasione pubblica. Già alla consegna del premio come “Best FIFA Men’s Player Award”, lo scorso gennaio a Zurigo, la spagnola – che ha un passato da ballerina e un presente come modella per brand come Gucci e Prada - era al suo fianco. E, insieme a lei, c’era il piccolo Cristiano Jr, che del papà pare destinato a seguire le orme.

Cristiano Ronaldo: vittoria, amore e un nuovo look

Sabato 3 giugno, il Real Madrid – a Cardiff – ha battuto in finale per 4 a 1 la Juventus. Conquistando così la sua undicesima Champions League, ed entrando nella storia. In campo come fuori, il protagonista è stato ancora una volta lui: Cristiano Ronaldo. Che ha segnato una doppietta – mettendo così l’ipoteca sul prossimo, ennesimo, Pallone d’Oro – e che ha poi festeggiato con figlio, mamma e soprattutto con lei, Georgina. Che pare davvero essere la donna della sua vita. Arrivata dopo la lunga storia con Irina Shayk (ora compagna di Bradley Coooper e neomamma in super forma), Georgina Rodriguez – alla fine della partita – è scesa in campo per festeggiare insieme al compagno. Con indosso la maglia del Real e, per mano, Cristiano Jr, il figlio che Ronaldo – sei anni fa - ha avuto da una donna misteriosa (i media, a quel tempo, parlarono di maternità surrogata). Poche ore dopo, il campione si è fatto fotografare sui social con un nuovo look. Abbandonati ciuffo e meches bionde, eccolo alla guida della sua macchina con la testa rasata a zero(esattamente come il compagno di squadra, anche lui in rete sabato, Casemiro). “Do you like it?”, chiede la star del Real Madrid ai suoi fan. Che, per la verità, non hanno poi molto apprezzato questo nuovo taglio. Chissà cos’avrà detto Georgina….

Il nuovo look di Cristiano Ronaldo

Cristiano e Georgina, bebè in arrivo?

Nei giorni scorsi, una foto pubblicata sul profilo Instagram di Cristiano Ronaldo era stata al centro del gossip. Seduti sul divano, Cristiano tiene la mano sul pancino di Georgina. Che, in effetti, sembra un po’ arrotondato. È bastato questo scelto, a far parlare di gravidanza. Addirittura gemellare. Pare infatti che, dopo Cristiano Jr (avuto da madre sconosciuta), Cristiano Ronaldo stia per diventare ancora una volta papà, e di ben due gemelli. Dai due diretti interessati, per il momento, nessuna conferma né smentita. Paparazzati qualche giorno dopo durante una breve fuga in Corsica, della splendida coppia si vede solo che è molto affiatata. E innamorata. E, sebbene il vestito grigio attillato di Georgina faccia intravvedere un lieve accenno di pancia, non c’è alcuna certezza di quella gravidanza gemellare che – si sussurra – sia ormai giunta al quarto mese. Se così fosse, per il campione sarebbe un’altra vittoria. Solo che, questa volta, il campo da calcio non c’entrerebbe nulla…

Bebè in arrivo per Cristiano Ronaldo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky