05 giugno 2017

Kylie Jenner e quel vizietto che non piace ai fan

print-icon
Kylie Jenner in bianco e nero

Brutto vizio quello di Kylie Jenner, almeno secondo i fan: la piccola di casa Kardashian continua a mostrarsi in pubblico con la sigaretta in bocca, e sono in tanti a credere che non stia dando un’immagine positiva di se stessa.

Kylie Jenner ci ricasca e fa una cosa che proprio non piace ai suoi fan: il lupo perde il pelo ma non il vizio, è proprio il caso di dirlo.

Kylie Jenner diventa una bad girl?

Kylie Jenner è stata fotografata da sua sorella Kendall che, oltre a essere una delle modelle più acclamate e richieste del momento, sta inseguendo anche un’altra passione che ha da qualche mese: la fotografia. Kendall ha deciso di fotografare sua sorella e la sua migliore amica Bella Hadid e cercare di catturare la loro bellezza in dei sexy scatti in bianco e nero in grado di mettere in luce un dettaglio importante della loro fisionomia. Così, se l’attenzione per Bella si focalizza sugli occhi, per Kylie invece i suoi fan andranno a guardare più le sue magnifiche labbra, truccate come al solito con i rossetti del suo lip kit. C’è però anche un’altra cosa che cattura l’immagine anche dell’osservatore più disattento: Kylie Jenner tiene in mano una sigaretta. Un vizio quello del fumo, che la piccola di casa Kardashian ha già da qualche tempo e che non piace proprio ai suoi fan, che più volte le hanno detto che dovrebbe smettere di fumare, soprattutto vista la sua giovane età. Una delle critiche che le erano state mosse era quella di essere di cattivo esempio per tutte le persone che la seguivano e che, essendo un personaggio pubblico, avrebbe dovuto prestare più attenzione al suo comportamento.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Nell’occhio del ciclone…

Non è la prima volta che Kylie Jenner viene criticata: nonostante siano in molti ad apprezzarla, il suo essere un personaggio pubblico così appariscente e noto spesso la mette al centro di feroci critiche che farebbero impallidire chiunque. C’è chi la accusa di essersi fatta prendere troppo la mano dalla chirurgia, chi le dice che cerca di mettersi troppo in mostra e dovrebbe cercare di essere meno egocentrica e chi, come in questo caso, la accusa di aver preso il brutto vizio del fumo e di ostentarlo solo per avere un’aria più adulta e da diva. Kylie Jenner non ha mai risposto a queste critiche e ha sempre continuato con ciò che sa fare meglio: il suo lavoro di imprenditrice in erba!

… ma cosa importa quando c’è l’amore?

Kylie Jenner si è lasciata ormai da qualche tempo con il rapper Tyga e ha trovato un nuovo fidanzato, Travis Scott, con il quale le cose stanno andando a gonfie vele. La scorsa settimana sono stati pizzicati mentre si scambiavano delle tenere effusioni davanti casa: abbracciati e convinti di essere da soli, si sono scambiati qualche palpatina hot credendo di essere lontani da sguardi indiscreti. Non era così purtroppo, e poco dopo i due sono rientrati in casa per godersi l’intimità lontani dai flash dei paparazzi. I due stanno davvero bene insieme, e Tyga è solo un lontano ricordo per Kylie Jenner: Kim Kardashian, il suo mito e idolo, ha recentemente svelato in televisione alcuni retroscena sulla loro rottura, dicendo però che la fine della loro storia non è stata un dramma per nessuno dei due e che sono rimasti buoni amici. Certo, a Tyga la Ferrari sarà rimasta sul groppone… o meglio, sul portafogli!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky