Caricamento in corso...
06 giugno 2017

Chiara Ferragni cerca casa a Milano con Fedez

print-icon
Chiara Ferragni cerca casa a Milano con Fedez

A un mese di distanza dalla proposta di matrimonio di Fedez, Chiara Ferragni pare intenzionata a cercare casa a Milano. A dichiararlo è la stessa fashion blogger, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram

Un video sui social lo svela: Chiara Ferragni comprerà presto casa a Milano. E sta cercando foto ispiratrici per come arredarla. È il primo cambiamento, questo, in vista del prossimo matrimonio con il rapper Fedez.

Il nido d’amore sarà a Milano

L’abbiamo vista commossa all’Arena di Verona, quando Fedez le ha chiesto di sposarlo. L’abbiamo vista tenera mamma della sua cagnolina Matilda. L’abbiamo vista dettare legge in fatto di look, divertirsi insieme al fidanzato e baciarlo in modo provocante. Oggi, Chiara Ferragni veste gli abiti della futura sposa, in cerca del nido d’amore in cui vivere la sua vita di moglie e, magari presto, anche mamma (pare che, le voci scatenate dall’integratore circa una sua gravidanza, fossero appunto solo voci….). A svelarlo, è una sua Instagram Stories: l’immagine di un soggiorno con la scritta “in cerca di ispirazione per il mio nuovo appartamento a Milano”. Del resto, l’aveva dichiarato lei stessa: «Viaggio sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Quando avrò una famiglia, ovviamente, farò dei cambiamenti». E, il primo cambiamento, pare essere proprio quello di una nuova casa per la fashion blogger e il rapper. Un appartamento in una città, Milano, in cui Chiara trascorre sempre più tempo. Per lavoro ma, soprattutto, per amore. E dove Fedez ha da poco acquistato casa (extralusso, ovviamente) nel nuovo quartiere CityLife. Anche perché, il rapper ha ammesso di sentire molto la mancanza della sua bella fidanzata quando questa si trova a Los Angeles. O in giro per il mondo. E che è la lontananza l’unico motivo per cui i due, a volte, discutono. Ecco quindi che, una nuova casa da arredare insieme, e in cui crescere la loro famiglia, è ciò che serve per cementare una relazione già di per sé molto solida. Ora si tratta solo di trovare l’abitazione dei sogni…

La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles

Non sono passati molti mesi, in realtà, da quando Chiara Ferragni aveva mostrato orgogliosa la sua nuova casa in quel di Los Angeles. L’aveva fatto con grandissimo entusiasmo, e con video su Instagram che – della villa – mostravano ogni angolo. Ad attirare l’attenzione del web, quella volta, fu la stanza delle scarpe: enormi scaffali con centinaia di paia di stiletto, sneakers, mocassini… Una cabina armadio che, sul web, aveva attirato non poche critiche e – soprattutto – molta invidia. E poi il giardino, le due stanze per gli ospiti, la zona giorno: un’abitazione extralusso, frutto del lavoro che – negli anni – la fashion blogger ha fatto. E che l’ha portata ad essere tra le star più influenti (e più ricche) del web. Ora, dall’IG story pubblicata, la Ferragni sembra intenzionata ad arredare la sua futura nuova casa milanese in tutt’altro stile, rispetto alla tenuta losangelina e al modernissimo appartamento con vista di Fedez. Sembra che, questa volta, la bionda fidanzata del rapper sia orientata verso uno stile più caldo, quasi décor, fatto di tessuti e di colori avvolgenti. In ogni caso, quando succederà, sicuramente ci saranno video a raccontarcelo, quel nuovo nido d’amore…

 



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky