07 giugno 2017

J-ax e Fedez: divertente siparietto ai Wind Music Awards

print-icon
J-ax e Fedez: divertente siparietto ai Wind Music Awards

Sul palco dei Wind Music Awards, Fedez e J-AX hanno dato spettacolo. E non solo con la loro musica: i due sono stati protagonisti di un divertente siparietto, di fronte agli occhi divertiti del pubblico e dei conduttori

Nuovo tatuaggio in bella vista (in omaggio a Mars Attack) e solita aria scanzonata, Fedez – sul palco dei Wind Music Awards – ha dato spettacolo insieme all’amico, collega e socio in affari J-ax (insieme, sono i proprietari dell’etichetta Newtopia). Oggetto della discussione, la proposta di matrimonio che, un mese fa, il rapper ha fatto alla fidanzata Chiara Ferragni.

Le parole di J-ax

Nei giorni scorsi, Fedez e Chiara Ferragni avevano inondato i loro profili social con le immagini di una romantica fuga in quel di Verona, città in cui il rapper aveva chiesto in sposa – durante un concerto – la bella e super fashion fidanzata. Ieri, sul palco dei Wind Music Awards, quella stessa proposta è stata oggetto di un divertente aneddoto, raccontato da J-ax al pubblico e ai conduttori della serata, Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul palco dell’Arena di Verona (proprio là, dove Fedez si inginocchiò col suo anello), J-ax – durante la consegna del Premio Live di Platino conquistato col suo socio e amico – ha raccontato di come, quella proposta, l’abbia vissuta anche lui. Sebbene in disparte. «Io ero dietro le quinte, con le dita incrociate perché sono un romantico. Quando c’è stato il sì, abbiamo esultato. Lo conosco bene, non era così scontato che lei rispondesse sì!». Una dichiarazione piena d’affetto, che dimostra come lo “zio” J-ax, diventato papà lo scorso marzo grazie alla compagna Elaina Cooker, sia in effetti un romantico. E un riservato: nonostante sul palco abbia la stoffa del leader, pochissime sono le volte in cui ha parlato della sua vita privata, e dei suoi sentimenti. Lo si è visto in occasione della sua paternità, affrontata con grandissimo riserbo: nulla si sapeva della gravidanza di Elaina, con il rapper a chiedere ai fan di rispettare il loro silenzio in un momento tanto bello quanto delicato della vita della sua famiglia. E nulla, di quel bambino, ancora adesso si sa.

J-ax e Fedez, storia di un’amicizia sincera

Nonostante la differenza d’età (Fedez compirà 28 anni ad ottobre, J-AX 45 il prossimo agosto), quella tra J-ax e Fedez è un’amicizia profonda e sincera. Che non li lega solo sul palco, o negli affari della casa discografica Newtopia (tra i talenti lanciati, Fabio Rovazzi). Ma che li tiene molto uniti anche nella loro vita privata, dove si difendono l’un l’altro a spada tratta e dove non esitano a definirsi “famiglia”. Il segreto della loro unione, e della loro sintonia? Pare sia una diversità di base. Con J-ax artista e caotico, e Fedez – a dispetto dell’età - più metodico. E, l’ultima puntata (per ora) di questa amicizia, è avvenuta proprio sul palco dell’Arena di Verena. Ed è avvenuta con un abbraccio, quello di J-ax che, dopo il sì di Chiara Ferragni, si è precipitato sul palco per stringere il suo migliore amico e per congratularsi con lui.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky