Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Chi è Kelly Rohrbach, la Pamela Anderson del film Baywatch

print-icon
Chi è Kelly Rohrbach, la Pamela Anderson del film Baywatch

Di Baywatch, Pamela Anderson è l’indimenticata icona. Seconda forse solo a Mitch Buchannon/David Hasseloff. Ma, nel film ora al cinema, al suo post c’è un’altra super bella: è Kelly Rohrbach, modella classe 1990

Il sogno di diventare attrice, la splendida Kelly Rohrbach lo insegue fin da quando era solo una ragazzina. Dopo alcune comparsate, quello di Baywatch potrebbe essere per lei il vero trampolino di lancio: è infatti la ventisettenne modella a recitare la parte di C. J. Parker che, nell’iconica serie tv, era interpretata da Pamela Anderson.

Dalle passerelle al grande schermo

Alta e biondissima, Kelly Rohrbach - che si vocifera essere tra le ex di Leonardo DiCaprio - nasce a New York City il 21 gennaio 1990. Cresce a Greenwitch, nel Connecticut, e – nel 2012 – si diploma in arti teatrali a Georgetown, prima di entrare a far parte della London Academy of Music and Dramatic Art. Dopo aver recitato in alcuni ruoli minori all’interno di serie tv come Two and a Half Men, The New Normal, Rizzoli & Isles, Broad City e Rush, inizia la carriera da modella. Sfila in passerella, ed è contesa da brand di moda e riviste: nel 2014 posa come testimonial per Gap, nel 2015 è nella campagna pubblicitaria dei jeans Old Navy. Nello stesso anno, fotografata per il numero di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno, viene nominata “Rookie of the Year” (esordiente dell’anno). E viene notata dai produttori di Baywatch, il film basato sull’omonima serie tv andata in onda tra il 1989 e il 2001. Qui, capelli biondi e curve ben proporzionate (in quanto a decollete nulla ha da invidiare alla C. J. Parker interpretata da Pamela Anderson), si è distinta per la sua bellezza sexy. Che ha già fatto innamorare i vecchi nostalgici della serie, e che – a quella stessa serie – ha portato qualche nuovo fan. Del resto, viene definita come una delle modelle più belle d’America, Kelly Rohrbach. Che, nonostante non abbia le forme prorompenti della Anderson, col suo costume rosso si difende benissimo. E i 500 mila fan del suo profilo Instagram approvano. 

Baywatch – il film

Non è certo un successone – almeno a sentire la critica – il film Baywatch. Che, oltre a Kelly Rohrbach, ha nel cast anche Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario e Jon Bass, oltre a Pamela Anderson e David Hasselhoff coi loro camei. Un po’ trash, molto ironico, il film ha una trama “striminzita” e un altissimo livello di testosterone (vedere i muscoli di Dwayne Johnson per crederci). Ad uscirne “peggio”, però, è Zac Efron. Che, nel ruolo di un ex campione di nuoto caduto in disgrazia, fa di tutto per superare le selezioni da guardaspiaggia. E che – complici i suoi capelli biondi leccati indietro, l’aria non troppo sveglia e gli addominali perfetti - si sente apostrofare dall’enorme Dwayne Johnson – The Rock (qui nel ruolo che fu di Mitch Buchannon) con epiteti del tipo “High School Musical”, “Bieber”, “Malibu Ken” e “One Direction”. Perché in fondo, Baywatch non vuole certo essere un film impegnato (e neppure la serie, del resto, lo era). Ma un film un po’ per ridere.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky