Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Emily Ratajkowski compie 25 anni: ecco come festeggia su Instagram

print-icon
Emily Ratajkowski compie 25 anni: ecco come festeggia su Instagram

Emily Ratajkowski compie 25 anni e su Instagram ha deciso di festeggiare così: una serie di foto vintage e uno scatto più recente che ricorda a tutti la sua splendida bellezza. La modella ringrazia per gli auguri e l’affetto di fan e amici.

Emily Ratajkowski ha compiuto 25 anni: un traguardo importante per la giovane modella, che ha deciso di celebrare il suo compleanno con alcuni scatti particolari, pubblicati come sempre sul suo profilo Instagram. A quanto pare, la top model è stata riempita di auguri per il suo B-day e non c’è da stupirsi visto che sono oltre 13 milioni i follower che la venerano.

Buon compleanno Emily Ratajkowski!

La data di nascita di Emily Ratajkowski è il 7 giugno 1991, dunque, quest’anno, le candeline da spegnere sono ben venticinque. La cifra è da traguardo importante, segno che si sta entrando sempre di più nell’età, cosiddetta, “adulta” e che, prima o poi, qualche rivale più giovane di lei arriverà. Ma proprio in un giorno così importante e con tale significato, Emily torna indietro nel tempo e percorre il viale dei ricordi: la bellissima modella non vuole dimenticarsi della sua infanzia e dei momento felici che ha trascorso da bambina. Nostalgia o sindrome di Peter Pan? Forse entrambe o forse nessuna delle due cose: nelle foto in bianco e nero si vede già il talento della Ratajkowski fin dai primi scatti davanti alla fotocamera. Quella bimba di tanti anni fa ha realizzato il suo sogno! Nei negativi vintage condivisi sui social, vediamo il visino paffutello di una bellissima Emily Ratajkowski bambina, che già si diverte a provare diverse espressioni durante uno shooting fotografico. Uno sguardo perso nel vuoto, un’espressione profonda che fissa dritto negli occhi e, infine, una smorfia imbronciata. Emily è molto diversa da allora? In parte sì, in parte è ancora quella bimba curiosa e bellissima che, a 25 anni, è diventata una modella di successo, con una bellezza naturale strepitosa e ideali che inneggiano alla libertà, con un occhio di riguardo per i diritti di tutte le donne. 

Emily Ratajkowski compie 25 anni: ecco come festeggia su Instagram

Emily Ratajkowski: com’era ieri e com’è oggi

Emily Ratajkowski scrive così su Instagram a una settimana dal giorno del suo compleanno: “Birthday week mood”, postando proprio la foto degli scatti in serie con il primo piano sul suo musetto di bimba. Ricordi d’infanzia e anche un “mood” che rivela la molteplicità delle sue sensazioni: felicità per il traguardo, serietà per gli anni che passano inesorabili e, forse proprio per questo, un piccolo broncio. A giudicare dallo scatto postato il giorno della festa, però, il tempo trascorso da quegli scatti come baby modella in famiglia le hanno donato un corpo sensuale e perfetto al naturale, unico nel suo genere e che le ha dato le chiavi per aprire tutte le porte segrete del mondo della moda. Il risultato finale è che Emily è davvero felice e lo scrive in maniera esplicita accanto alla nuova immagine: “Tutto l’amore ricevuto per il mio compleanno mi fa sentire così”, parole a cui seguono tre emoticon con un sorriso a 32 denti. “Grazie a tutti ragazzi”, così conclude il suo messaggio ai fan la bellissima modella americana. La foto? È un’immagine di Emily con un sorriso smagliante e in una posa più naturale del solito, come se qualcuno le avesse rubato uno scatto senza avvertirla. La neo-venticinquenne sfoggia uno dei suoi beachwear preferiti: bikini bianco minimal e sexy e cappello di paglia, al momento non indossato a causa del vento in riva al mare. I capelli sono scompigliati dalla brezza marina mentre la pelle viene accarezzata dolcemente dai raggi del sole: un’immagine perfetta per suggellare l’amore per i fan. Che dire, ancora tanti auguri Emily!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky