Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Marco Mengoni paparazzato in costume sulle coste della Corsica

print-icon
Marco Mengoni Corsica

Marco Mengoni è uno dei cantanti più apprezzati del momento e la sua carriera sta avendo un’ascesa incredibile. Per rilassarsi dopo i numerosi impegni di lavoro, il cantante ha deciso di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax in Corsica: ecco i dettagli della sua vacanza.

Marco Mengoni, dopo la vittoria del celebre talent show italiano X Factor, è diventato un’autentica star della musica pop italiana, conquistando centinaia di migliaia di fan che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti sui social. Bellissimo e talentuoso, l’artista originario di Ronciglione ha riscosso un successo fuori dal comune, vendendo migliaia di album e riempiendo stadi e palazzetti. A causa dei numerosi impegni lavorativi, Marco ha avuto bisogno di ritagliarsi qualche momento di relax e la destinazione scelta per le sue vacanze è stata la Corsica

Relax da sogno per Mengoni: la vacanza sotto il sole della Corsica

Sole, mare, relax e un pizzico di divertimento: questa è la ricetta della vacanza perfetta scelta da Marco Mengoni. Avvistato ad Ajaccio, in Corsica, mentre si tuffava tra le acque cristalline, il cantante è apparso in ottima forma, esibendo un fisico asciutto, occhiali da sole e un turbante avvolto sulla testa. Sorridente e rilassato, Marco ha potuto godersi un po’ di serenità, nuotando tra le onde e prendendo il sole sulla spiaggia. Questo soggiorno estivo è l’occasione perfetta per riprendersi dai numerosi impegni lavorativi, in particolare dall’ultimo singolo, Onde, che anticipa l’uscita del suo nuovo album il 16 giugno. I fan sono già in trepidante attesa, pronti a sostenere ancora una volta il loro beniamino, certi del suo ennesimo successo, soprattutto dopo la sua vittoria del titolo di miglior artista italiano maschile ai Tim Mtv Awards.

Marco Mengoni: il talento magnetico di una vera popstar

Fin dalla sua prima apparizione pubblica ad X Factor, Marco Mengoni ha dato prova di possedere un talento fuori dal comune. Camaleontico e versatile, il giovane cantante è stato apprezzato dai giudici e dal pubblico, raggiungendo la vittoria senza mai essere stato messo in discusso da altri concorrenti. Terminata la partecipazione al celebre programma televisivo, firmato Sky, Mengoni ha continuato a lavorare sodo, impegnandosi e mettendosi alla prova, seguendo numerosi progetti. I suoi fan sono cresciuti di giorno in giorno, fedeli al talento che avevano conosciuto durante la trasmissione: il cantante non li ha traditi e nel giro di pochi anni è riuscito a diventare una delle realtà musicali più apprezzate del paese. Bello, giovane e ricco di talento, Mengoni è il prototipo del ragazzo perfetto: non sono molti i suoi coetanei che hanno saputo creare un impero solido come il suo. 

Una lunga estate calda: i progetti di Marco Mengoni per i prossimi tre mesi

Questa estate per Marco Mengoni si preannuncia calda e anche un pizzico elettronica. Il singolo “Onde” infatti anticipa l’ep che uscirà il 16 giugno e che conterrà, oltre alla versione originale del brano e a quella dei londinesi Sondr, i remix del duo Filatov&Karas, del produttore californiano house e progressive Tim Bell e della coppia dance italiana Ndpc. Oltre a questo importante evento, il cantante sarà anche sul palco di due importanti festival, tra luglio e agosto: uno in Svizzera e uno in Germania. Il pubblico è in trepidante attesa, curioso di ascoltare i nuovi brani del proprio cantante preferito.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky