Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Elisabetta Canalis: i suoi segreti in palestra per prepararsi all'estate

print-icon
Elisabetta Canalis: i suoi segreti in palestra per prepararsi all'estate

Che cosa fa Elisabetta Canalis quando ha voglia di dedicarsi un po’ di tempo? Naturalmente si allena, e che allenamento! La bella showgirl ha pubblicato un video pieno di grinta in cui invita i suoi fan a muoversi un po’.

Messaggio motivazionale del giorno: Elisabetta Canalis vuole che TU ti alleni con lei. La showgirl è pronta come mai a sfoggiare un summer body da far invidia anche alle sue concorrenti più giovani e prestanti. Emily Ratajkowski, cortesemente, oggi dovrai aspettare: fai spazio alla workout routine della mediterranea Elisabetta e ai suoi preziosi consigli di bellezza.

Elisabetta Canalis e i suoi consigli motivazionali

Non c’è niente di meglio di un po’ di motivazione da parte di chi, modestamente, se ne intende. Elisabetta Canalis coinvolge il suo pubblico nella workout routine di chi sa esattamente come tenersi in forma. Il video esplosivo dell’allenamento ha raccolto 217 mila likes in poche ore e ha fatto il botto su un profilo che normalmente ne riceve solo poche migliaia. Trascinati dall’entusiasmo di Elisabetta e dal suo corpo esplosivo nell’outfit sportivo, i fan commentano numerosi chiedendo tips di fitness alla splendida showgirl. “Io sono incinta, cosa consigli per me?”, e ancora: “Vorrei solo avere il tempo!”

Elisabetta Canalis si conferma dunque la donna giusta al posto giusto, invitando tutti a fare come lei: “Tagga qualcuno che ha bisogno di motivazione!”, dice il suo video, registrato in una palestra da lustrarsi gli occhi, con vista sulla skyline di Beverly Hills. Niente male, eh? La vediamo alla macchina mentre mostra la tecnica perfetta per gli affondi, gli squat e tanti altri esercizi iconici che – diciamocelo – ci farebbero proprio bene! Del suo corpo da mamma? Neanche l’ombra. Solo un fisico perfetto, scolpito dal duro lavoro e dall’impegno di una donna che si ama e non vede l’ora di mettersi in gioco.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La routine di workout di Elisabetta

Per Elisabetta Canalis, una sportiva di tutto rispetto, non c’è solo la palestra. I suoi segreti sono tanto duro allenamento e un’alimentazione sana. Si allena 3 o 4 volte alla settimana, e pratica il CrossFit, il Krav Maga, sollevamento pesi, hiking e chi più ne ha più ne metta. Rinchiudersi in una palestra è l’ultimo dei pensieri della showgirl, che quando può si dedica alle attività all’aria aperta e si concede un po’ duro esercizio. Anche l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella sua vita quotidiana, governata da un duro regime di allenamenti che le permette di non dover controllare al grammo ogni cosa che passa per il suo piatto. Grandi protagonisti della sua dieta sono i centrifugati per colazione, il riso e le carni bianche nel corso dei pasti. Quando Elisabetta Canalis era incinta, si allenava anche di più, dedicandosi settimanalmente 4-5 sessioni di esercizi per non perdere mai il ritmo. Nel suo programma potevamo trovare una combinazione di scalata, nuoto e pilates, uno sport perfetto per mantenere definita la muscolatura.

Se non siete particolarmente sorpresi dalla routine di Elisabetta Canalis, è perché non avete ancora compreso il più grande e importante dei suoi segreti di bellezza, lo stesso che ha cercato di trasmetterci nel suo video: la motivazione. Un atteggiamento positivo verso l’esercizio e il lavoro per migliorare il proprio corpo è il primo passo verso un benessere che va ben oltre al vedersi belle allo specchio!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky