Caricamento in corso...
13 giugno 2017

The Weeknd batte Justin Bieber: è lui il più pagato del 2017

print-icon
The Weeknd batte Justin Bieber

Non solo si è fidanzato con la sua ex ragazza, Selena Gomez, ma adesso è anche più ricco di lui: The Weeknd ha battuto Justin Bieber, guadagnando “qualche milione” in più nel 2017. Ma riuscirà a mantenere a lungo questo primato?

Oh, oh, chi l’avrebbe mai detto? The Weeknd, il rivale in amore di Justin Bieber, lo ha battuto anche nel campo musicale: è lui, secondo Forbes, una delle star più pagate del 2017.

Sfortunato in amore, fortunato al lavoro (non)

Quando le cose in amore non vanno molto bene ci si consola pensando sempre che al lavoro magari invece andranno alla grande. Non sempre succede così, e questa volta a subire lo smacco è stato Justin Bieber che, nella classifica stilata da Forbes sulle star più pagate del 2017, è apparso alcune posizioni sotto The Weeknd, il nuovo fidanzato della sua ex Selena Gomez. Il cantante si piazza alla sesta posizione con 92 milioni di dollari guadagnati negli ultimi mesi nel 2016 e in questa prima parte del 2017, e conquista anche la copertina di Forbes (alla quale Bella Hadid si è fatta sfuggire un like su Instagram!). Justin Bieber si trova invece alla 13esima posizione con 83,5 milioni: niente male comunque, si tratta comunque di uno dei cantanti più giovani e talentuosi della scena musicale mondiale.

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

L’inarrestabile successo di Justin Bieber

Dopotutto tocca vedere cosa accadrà l’anno prossimo visto che quest’ultimo periodo soprattutto è davvero molto proficuo per Justin Bieber. Il cantante canadese è in cima a tutte le classifiche musicali con Despacito e non sembra proprio che la canzone accenni a scendere. Come se non bastasse anche la canzone che ha inciso con Chance the Rapper, Quavo, e Lil Wayne, “I’m The One”, si trova alla terza posizione della Billboard Hot 100: se “2U2 con David Guetta dovesse arrivare in vetta alla classifica, non solo sarebbe il primo cantante dopo i Beatles a dominare la Top 3, ma guadagnerebbe così tanti dollari che non ci sarebbe da stupirsi se il prossimo anno lo troveremo alla prima posizione della classifica di Forbes. Per adesso è stato battuto da the Weeknd, ma chissà che il prossimo anno non si prenda la rivincita.

L’antipatia tra Justin Bieber e The Weeknd

La rivalità tra Justin Bieber e The Weeknd è iniziata già dallo scorso anno, quando il cantante canadese ha iniziato a prendere in giro il suo collega per la sua bizzarra capigliatura: Justin aveva infatti postato sull’account Instagram del suo cane una foto in cui paragonava i suoi capelli al pelo del suo yorkshire. Insomma, non una cosa particolarmente carina, che però The Weeknd non ha commentato. Quando il cantante si è poi messo con Selena Gomez, il grande amore di Justin Bieber, i due hanno iniziato a battibeccare in maniera molto palese: Justin Bieber più di una volta ha ironizzato su the Weeknd sui social network, scatenando poi la reazione del cantante che gli ha risposto per le rime nel suo nuovo singolo. Una battaglia senza esclusione di colpi, che i fan hanno seguito con il fiato sospeso, soprattutto per vedere come avrebbe reagito Selena Gomez. In realtà sembra che la ragazza non abbia preso bene queste schermaglie tra i due ragazzi, e fonti vicine alla cantante dicono che sia intervenuta in modo molto duro per farli smettere di litigare come due bambini.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky