Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Elisabetta Canalis sotto i ferri del suo hairstylist: cambio di look?

print-icon
Elisabetta Canalis sotto i ferri del suo hairstylist: cambio di look?

Elisabetta Canalis gira un breve video sotto i ferri del suo hairstylist: cambio look per lei? L’acconciatura della modella e attrice italiana sembra complessa, ma il motivo di questa seduta ha uno scopo che va oltre la bellezza.

Elisabetta Canalis posta su Instagram una breve seduta sotto le sapienti mani del suo hairstylist e tutto lascerebbe presagire un cambio di look. La verità, però, è un’altra, anche se i capelli dell’ex velina, in effetti, sembrano diversi dal solito. A cosa si sta preparando Elisabetta nel video?

Elisabetta Canalis: beauty look per una campagna speciale

Elisabetta Canalis appare in un’insolita veste su Instagram: la showgirl italiana è sotto i ferri del parrucchiere, che pare stia sperimentando una nuova acconciatura sui suoi capelli. Elisabetta si sta preparando a un cambio di look per l’estate 2017? Potrebbe anche essere così, ma lo scopo principale di questa seduta di beauty look non è un nuovo taglio o un’acconciatura diversa dal solito: il motivo è molto profondo e importante, soprattutto per l’ex velina. La Canalis fa il suo annuncio a tutti i suoi follower proprio dall’account social: la bellissima sarda si sta preparando per una nuova campagna di PETA. Di cosa si tratta? PETA è un’associazione no-profit che si erge contro lo sfruttamento degli animali in tutti gli aspetti della vita dell’uomo: dai terribili maltrattamenti negli allevamenti, allo sfruttamento per test di prodotti di bellezza fino all’utilizzo della loro pelle o pelliccia per confezionare indumenti. Qualche mese fa la bellissima mamma di Skyler Eva, convinta animalista, ha deciso di abbracciare un’iniziativa davvero d’impatto: come tante altre stare e colleghe, aveva deciso di spogliarsi per la campagna “Meglio nuda che in pelliccia” per PETA Usa. Il suo gesto è giunto con molta forza dall’altra parte dell’oceano, sensibilizzando anche l’opinione pubblica italiana su questa tematica molto importante. 

Pronta a girare la mia prossima campagna @peta contro l'utilizzo di pelli di rettile 🦎.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta per PETA: no alla pelle dei rettili

Rettili e serpenti sono nemici giurati del sesso femminile sia da tempi, potremmo dire, biblici, eppure ecco una splendida donna come Elisabetta Canalis che prende le difese di queste creature. L’attivista per PETA si sta preparando proprio per uno shooting contro l’utilizzo della pelle di rettile per indumenti e accessori, tematica perfettamente in linea con la campagna contro le pellicce. L’ex velina è sempre più convinta delle sue opinioni a riguardo, tanto che, come ha spesso riportato sui social, ha deciso di optare per una dieta vegana: più un modo di essere e di pensare, in realtà, che un semplice modo di alimentarsi. Nel mondo dello spettacolo, tra l’altro, la modella e attrice è in ottima compagnia: per quanto riguarda la scelta di una vegan life, in Italia uno dei promotori più noti della dieta cruelty free è Red Canzian dei Pooh, mentre per quanto riguarda la PETA, accanto a Elisabetta ci sono star testimonial come Pamela Anderson e la cantante Jameila. Dopo lo spot senza veli per opporsi all’uso del pelo degli animali per realizzare le pellicce, chissà cosa ci aspetta per la nuova iniziativa sposata dalla Canalis. L’unico dettaglio che per ora abbiamo potuto osservare riguarda il suo beauty look: il make up, per ora, è assolutamente “nude” e potrebbe addirittura essere una scelta definitiva visto che i prodotti di bellezza testati sugli animali sono ancora tanti. I capelli? Rimangono ancora un mistero, ma pare che l’acconciatura sia complessa, tra il cotonato e l’arricciato. Non vediamo l’ora di vedere il risultato e ammirare, ancora una volta, Elisabetta in una delle sue battaglie più sentite: quella per salvaguardare il benessere degli animali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky