Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Da Kim Kardashian a Bella Hadid: estate? Via il reggiseno!

print-icon
Il braless di Bella Hadid

Con il caldo non si è detto addio solo ai maglioni, ma anche al reggiseno: sono sempre di più le star che hanno adottato il braless in questi mesi di calura estiva: Kim Kardashian, Bella Hadid, Kendall Jenner… e diventano sempre più numerose!

È arrivata l’estate, fa caldo e il reggiseno è solo un accessorio in più che, con queste temperature, si può anche evitare. Come fanno Kim Kardashian e Bella Hadid!

Caro reggiseno, c’eravamo tanto amati

Cosa c’è di meglio di sentirsi liberi e freschi durante i mesi estivi? Probabilmente solo un bel gelato o un bagno al mare o, magari, liberarsi della costrizione del reggiseno, capo di lingerie sicuramente molto hot e seducente ma che, come tutte le donne sanno, fa sudare ancora di più quando fa molto caldo. Questo devono pensare le star come Kim Kardashian e Bella Hadid, che appena hanno fiutato l’arrivo della calura estiva hanno immediatamente smesso di portare il reggiseno, cosa che ovviamente non è sfuggita a nessuno. Soprattutto per un motivo: Kim Kardashian e Bella Hadid spesso sfoggiano un bel braless sotto maglie bianche che lasciano davvero poco all’immaginazione! Non sono però le sole: anche Gigi Hadid ultimamente ha lasciato il reggiseno a casa, così come la nostrana Belen Rodriguez o anche Kylie e Kendall Jenner. Chi non usa il reggiseno tutto l’anno è anche Chiara Ferragni, l’influencer fidanzata con Fedez che non ha proprio intenzione di costringersi con il sexy capo di lingerie. Insomma, sembra che l’estate non faccia proprio rima con reggiseno, e il fatto che queste star abbiano sdoganato il braless, ci fa pensare che nei prossimi mesi saranno in molte a imitarle.

Un post condiviso da Bias Opinion (@thebiasopinion) in data:

Braless sia in tenuta sportiva sia elegante

Kim Kardashian ha partecipato all’evento celebrativo delle star più pagate degli ultimi dodici mesi organizzato da Forbes, e anche lì si è lasciata andare alla comodità del braless. La regina dei reality ha sfoggiato un tailleur pantalone gessato firmato Jean-Paul Gaultier con uno scollo vertiginoso: ovviamente sotto un abito del genere non è possibile mettere il reggiseno (c’è chi lo fa ma non tutti amano poi il risultato finale) e Kim Kardashian ha optato ancora una volta per il braless. Solo qualche ora prima era stata vista andare in giro in tuta e canottiera bianca sempre senza reggiseno, così come Bella Hadid, che ha pubblicato sui social una foto in cui sotto al top bianco non c’è nulla.

Strawberry italian sunsets #TheBlondeSaladGoesToAmalfi #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Free the Nipple!

Sono molte le modelle e le socialite che hanno deciso di aderire alla battaglia web “Free The Nipple”, in cui rivendicano il diritto di mostrare il seno su Instagram, proprio come i maschi possono mostrare il loro petto. In realtà il problema sta nei capezzoli: gli uomini possono pubblicare le loro foto senza paura della censura, invece alle donne viene immediatamente bannata la foto. Per questo molto spesso vediamo star come Kendall Jenner o anche Chiara Ferragni mettere sul web foto dove sono sì in topless, ma con i capezzoli coperti da emoticon a forma di stella, cuore, e chi più ne ha più ne metta. In realtà, nelle foto pubblicate da Bella Hadid o Kendall Jenner i capezzoli sono ben visibili ma, stando comunque sotto la maglietta, Instagram non può bannare le loro foto. Insomma, sembra che le star abbiano trovato un modo per combattere le regole del web semplicemente andando in giro senza reggiseno: possiamo dire ben a ragione che la loro battaglia ormai è vinta! 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky