Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Bella Hadid: linguaccia, che vizietto!

print-icon
La linguaccia di Bella Hadid

Quando eravamo piccoli amavamo fare la linguaccia per fare dei dispetti ma oggi che siamo grandicelli a volte possiamo fargli assumere anche un significato più malizioso. Come la nostra it girl preferita, Bella Hadid.

Ognuno ha il suo vizietto o la sua smorfia preferita, e quello di Bella Hadid sembra essere fare la linguaccia!

Bella Hadid, dispettosa e irriverente!

Continuiamo a parlare della it girl del momento, la bellissima Bella Hadid: nell’ultimo anno sembra esplosa ed è più sexy che mai, tanto che la sua popolarità sta crescendo a dismisura. Evidentemente deve averlo capito anche lei dato che la sua attività sui social e in giro per il mondo è cresciuta a dismisura a beneficio soprattutto dei paparazzi e dei suoi innumerevoli fan, che adesso sono costantemente aggiornati su qualsiasi cosa faccia la modella. Scorrendo le foto e i video di Bella Hadid una cosa salta subito all’occhio: molte delle sue pose includono una linguaccia sbarazzina che la modella rivolge spesso all’obiettivo. Sexy e seducente, ma anche allegra e simpatica, sembra che abbiamo scoperto la posa preferita per l’obiettivo di Bella Hadid: ed evidentemente funziona visto che ormai non si fa che parlare di lei, che è diventata la top model del momento. La linguaccia la fa al fast food, nel video per Chrome Hearts, a New York: insomma, ultimamente Bella Hadid ha voglia di dare sfogo al suo lato sbarazzino e il risultato è sexy e divertente allo stesso tempo.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Bella Hadid contro i paparazzi

Bella Hadid ormai è una celebrità nel senso stretto del termine e viene quindi inseguita costantemente dai paparazzi che cercano di darle la caccia e pizzicare qualche scoop sulla sua vita privata. Recentemente però, hanno un po’ esagerato: dei fotografi sono andati sotto l’appartamento di Bella Hadid a New York e l’hanno sorpresa mentre era in casa sua con il modello Jordan Barrett. Un’invasione della privacy in piena regola, dato che Bella non sapeva di essere fotografata e si stava godendo un pomeriggio con il suo amico in totale relax e tranquillità. In molti hanno inizialmente pensato che tra Bella e Jordan fosse nata una love story visto che erano seminudi nel salotto di casa della it girl: Bella indossava solo una canottiera bianca e un tanga nero, mentre Jordan era a petto nudo. La modella ha smentito che tra loro ci fosse del tenero, dicendo che lui è solo un amico per lei. E dopo si è scagliata contro i paparazzi per aver invaso così la sua intimità mentre credeva di trovarsi al sicuro in casa, tanto che forse ha addirittura deciso di trasferirsi in un luogo più tranquillo. Certo, se li avesse visti e gli avesse fatto una linguaccia sarebbe stata davvero epica.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

It Girl di tendenza

Bella Hadid è, oltre ovviamente a Kylie Jenner, una delle socialite più seguite sul web: sono molte le ragazze che prendono spunto dai suoi segreti di bellezza, i suoi look e outfit e cercano di seguire i suoi consigli per essere sempre al top in ogni occasione. Proprio adesso la modella ha lanciato la sua nuova collezione per Chrome Hearts dove è sembrata palesemente ispirarsi allo stile degli anni novanta: tute acetate, top, scarpe da ginnastica, capelli tirati sulla testa, Bella cerca di mischiare diversi look con spunti diversi per creare qualcosa di inimitabile e che piaccia alle giovanissime. E c’è riuscita in pieno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky