Caricamento in corso...
16 giugno 2017

DiCaprio, Bloom e Maguire: tre belli a New York

print-icon
DiCaprio, Bloom e Maguire: tre belli a New York

Come tre ragazzi comuni, Leonardo DiCaprio, Orlando Bloom e Tobey Maguire sono stati paparazzati durante una passeggiata per le vie di New York. Per la gioia dei fotografi…. E di tutte le donne!

Look casual, occhiali scuri e grande affiatamento, come tre normalissimi amici, DiCaprio, Bloom e Maguire hanno regalato agli obiettivi dei fotografi una tranquilla passeggiata per le vie dell’East Village, a Manhattan. Con loro, il cagnolino di Orlando.

Tre amici casual

Leonardo DiCaprio, single di ritorno dopo la fine della storia con Nina Agdal, ha sfoggiato un look da turista: t-shirt grigia con scollo a v, pantaloni color crema, un cappellino mimetico, occhiali scuri e – da vero attore impegnato – l’auricolare alle orecchie. Total black, invece, per Tobey Maguire: dagli occhiali alle scarpe, passando per la t-shirt e i pantaloni, l’attore – che presto compirà 42 anni – ha scelto il nero totale. Orlando Bloom, dei tre, è il meno casual: per lui, un look all’insegna del denim. Con camicia maniche lunghe e, al guinzaglio, il suo cagnolino Mighty. E se, Tobey e Orlando tengono tra le mani una sanissima bottiglietta d’acqua, Leonardo DiCaprio opta invece per un maxi bicchiere di caffè freddo. E, poi, per un gelato. Che Leo e Orlando Bloom fossero amici, era già stato reso noto. Lo scorso aprile, i due erano stati fotografati insieme al Coachella Music and Arts Festival. L’amicizia tra DiCaprio e Tobey Maguire dura invece da oltre trent’anni: i due si sono conosciuti durante un’edizione quando entrambi avevano 12 anni. E, nel 2013, hanno persino recitato insieme in The Great Gatsby. Oltre che bellissimi, i tre attori sono anche tutti single. Leonardo DiCaprio ha ormai dimenticato l’ennesima modella, Orlando Bloom ha rotto la relazione con Katy Perry, Tobey Maguire ha divorziato dalla moglie Jennifer Meyer dopo 9 anni di matrimonio e due figli.

Tobey Maguire: amicizia e amore

A testimonianza dell’amicizia tra Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire ci sono anche le foto dei giorni scorsi. I due sono infatti stati ritratti insieme, sempre a New York, in compagnia di Jennifer Meyer – ex moglie di Tobey – e i loro due figli, Otis (8 anni) e Ruby (10 anni). Il matrimonio di Maguire si è rotto lo scorso ottobre. Quando, con un comunicato congiunto, i due hanno dichiarato: «Dopo esserci guardati a lungo dentro, abbiamo preso la decisione di separarci. Restiamo genitori devoti». La loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Fino a poco tempo prima, la coppia era stata paparazzata per le vie della Grande Mela, felice e sorridente insieme ai due figlioletti. Però, tra il migliore amico di Leonardo DiCaprio e la designer di gioielli, qualcosa non deve avere funzionato. I due si erano conosciuti all’inizio del 2003, per poi sposarsi nel 2007 alle Hawaii. Entrambi, di quella storia, erano felicissimi. «È il periodo migliore della mia vita, sto per sposarmi. Cammino a tre metri dal cielo», aveva dichiarato lei poco prima delle nozze. Mentre Tobey, che non ha avuto un’infanzia facile, confessava di aver trovato quella stabilità che da tempo cercava. Oggi, seppure non più da marito e moglie, i due sono comunque rimasti vicini. E le immagini lo dimostrano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky