Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Miley Cyrus in incognito in metro: e i passanti come reagiscono?

print-icon
Miley Cyrus in incognito in metro: e i passanti come reagiscono?

Miley Cyrus torna alla ribalta con un piano geniale per lasciare, ancora una volta, tutti di stucco! Questa volta la popstar si è travestita da una versione più matura di Hannah Montana per suonare in metropolitana completamente in incognito! Come avranno reagito i passanti? L’avranno riconosciuta? Ma soprattutto… avranno apprezzato la sua musica, pur non sapendo chi era?

Miley Cyrus colpisce ancora: questa volta l’obiettivo era impressionare i passanti ignari e mettersi alla prova con una sfida tutta speciale: che cosa pensa la gente della sua musica quando non sa di avere davanti lei stessa, in carne ed ossa?

Il test in incognito

Nel corso del “Tonight Show with Jimmy Fallon” con ospite speciale Miley Cyrus, i due hanno architettato un piano diabolico per una puntata davvero diversa dal solito. Il loro esperimento? Travestirsi da cantanti country e andare in giro per le metropolitane di New York a cantare come se fossero performer di strada. Parrucche, cappello di paglia, occhiali da sole: il duo ha travolto la metro di Manhattan, sotto al Rockefeller Center, con un sound un po’ country che ha fatto perdere la testa ai passanti.

Per l’occasione, Miley ha indossato una parrucca castana liscia e un cappello di paglia. I grossi occhiali da sole a farfalla occultavano la sua identità e la trasformavano in una donna qualunque. Squisita anche la camicetta effetto cowgirl e i jeans. Insieme a Jimmy Fallon e ad un gruppo di eccellenti musicisti, i due hanno iniziato a cantare, fermando letteralmente la gente per strada grazie alla potenza delle note musicali. La prima canzone? Un brano speciale che tutti conosciamo benissimo, una pietra miliare della musica country, ovvero “Jolene” di Dolly Parton. E che interpretazione da brividi! Miley è stata talmente brava da riuscire a fermare un capannello di persone sin dalla prima strofa, e a metà della performance la metro era già quasi completamente bloccata. La folla cantava, ballava e fotografava questi curiosi e specialissimi buskers dal talento sorprendente – eppure, per quanto tutti gradissero moltissimo, sembra che nessuno l’abbia riconosciuta fino al momento in cui si è tolta la parrucca! Il boato della folla, grazie a quella rivelazione, è stato inarrivabile.

“È la prima volta che entro in una metropolitana, e per me è una grande emozione!” ha dichiarato Miley Cyrus mentre il pubblico ha iniziato a chiamare il suo nome, in estasi. A quel punto la popstar ha interpretato una versione ri-arrangiata di “Party in the U.S.A.”, una delle sue prime hit, mentre tutti cantavano insieme a lei.

Il successo di Miley

Da quando Miley Cyrus ha deciso di dare una svolta alla sua vita, rinunciando alle cattive compagnie, all’alcol e alla cannabis, sembra che tutto il mondo attenda impaziente la sua prossima mossa, pendendo dalle sue labbra. Dopo aver rilasciato un singolo hit “Malibu”, nel quale la cantante dimostra la sua ferrea intenzione di fare ritorno al retaggio country degli esordi (ma con un twist), non vediamo l’ora di poter ascoltare il suo nuovo album. Per il momento dovremo accontentarci di “Ispired”, però, il suo nuovo singolo che promette di sfondare anche e più del precedente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky