19 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez: amore a colazione a Cannes

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: amore a colazione a Cannes

Chiara Ferragni e Fedez si concedono un po’ di tempo per l’amore durante la loro super colazione chic a Cannes, in un albergo extra lusso. I due fidanzatini d’Italia si trovano in Francia per festeggiare un matrimonio, ma non il loro, come hanno specificato ai loro fan.

Chiara Ferragni e Fedez e la loro colazione piena d’amore a Cannes. Svegliarsi con il piede giusto è importante e, diciamocelo, in un albergo extra lusso come quello che hanno scelto i due ragazzi sarebbe difficile il contrario. Come sempre, i Ferragnez fanno un dolce regalo ai fan: un carico di effusioni mattutine ancora calde, come il pane, il caffè e le innumerevoli portate della loro abbondante colazione internazionale.

Chiara e Fedez: pane, amore e colazione

Un quadretto familiare più delizioso e carico di amore di prima mattina esiste? Chiara e Fedez non sprecano mai neanche un minuto del loro tempo insieme e si scambiano abbracci e sorrisi fin dal primo momento della giornata: la colazione. Dalla tavola imbandita sul terrazzo della camera d’albergo extra lusso, capiamo che i due fidanzatini d’Italia adorano l’international breakfast: latte, caffè, yogurt, pane, marmellate di vario genere e, se la vista non ci inganna, anche un certo numero di crepes tenute al caldo. Nonostante l’abbondanza della colazione, però, i due sembrano voler passare il loro tempo mattutino a fare altro. Il balconcino vista mare è molto romantico e i due proprio non riescono a stare ognuno al proprio pasto. Chiara fa il giro del tavolo, lasciando il pasto ancora intonso e prende il suo posto preferito: si siede sulle ginocchia del suo adorato fidanzato. I due ridono e scherzano insieme e il rapper milanese decide di fare un gesto pieno d’affetto e di passione per la sua futura sposa: dalla foto, capiamo che sta per sfilare dal vasetto bianco al centro del tavolo una gerbera rossa, colore della passione ovviamente. Possiamo solo intuire il passaggio successivo: sembra dubbio Fedez avrà omaggiato Chiara con questo splendido e semplice fiore, un po’ come la pura bellezza della fashion blogger. E l’outfit da colazione? Come ben sanno le fan dell’influencer cremonese, la Ferragni non lascia mai nulla al caso per quanto riguarda il look: in questo caso, visto che Fedez è un po’ “coprente” con il suo abbraccio “dipinto”, possiamo solo intuire i dettagli della vestaglia di leggerissima seta fucsia della fidanzata. Per lui, come sempre da quando è stata inaugurata l’estate alle Hawaii, pantaloncino e torso nudo super tatuato. Le fan ringraziano.

Chiara e Fedez a Cannes: cosa ci fanno in Francia?

I due ragazzi si sono concessi una piccola trasferta francese a Cannes per festeggiare le nozze di due amici di Chiara: fashion blogger e rapper milanese, dunque, si sono divertiti a sfoggiare ammalianti look da matrimonio e hanno preso appunti su tutto ciò che hanno visto. Come dice bene Chiara sul suo profilo Instagram, i Ferragnez non vedono l’ora che arrivi il loro momento al profumo di fiori d’arancio: non stanno più nella pelle e, come loro, nemmeno i milioni di fan che li adorano e li seguono con passione. Visto l’amore per i dettagli che, a dire la verità, entrambi i ragazzi hanno visto la cura con cui Fedez ha progettato la proposta di matrimonio alla sua bella, possiamo solo immaginare di che portata potrà essere la loro cerimonia. E l’abito di Chiara? Per ora sappiamo solo che potrebbe essere qualcosa di tradizionale e con la gonna ampia da principessa, ma la Ferragni è sempre pronta a stupire tutti. Intanto, pare che la location per il banchetto sia già stata confermata e di sicuro i Ferragnez hanno già la data in mente: i fan non aspettano altro che giorno, mese e anno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky