Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Justin Bieber regala lo stencil del suo nuovo tatuaggio

print-icon
Il cantante Justin Bieber

Se volete farvi un tatuaggio come quello di Justin Bieber questa potrebbe essere la vostra occasione: in un impeto di generosità il cantante ha deciso di regalare lo stencil della sua nuova scritta ai fan.

Justin Bieber si è fatto un nuovo tatuaggio tutto da ridere, e ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi fan: regalargli lo stencil!

Il nuovo tatuaggio di Justin Bieber

Chi ha tatuaggi sul proprio corpo sa quanto sia difficile, una volta fatta conoscenza con la macchinetta rotativa, smettere di disegnarsi il corpo. Non è quindi un caso che Justin Bieber continui a farsi un tatuaggio dopo l’altro: dopo il leone e l’orso sul petto è adesso la volta di una scritta sulla coscia dal sapore un po’ goliardico. Il cantante canadese si è fatto incidere su una gamba “Better at 70”, migliore a 70 anni. Il motivo? Ce lo spiega proprio lui in un divertente commento sui social: “Guardo indietro a un sacco di cose nella mia vita, errori, insicurezze e anche se sento di aver perso un sacco di tempo mi viene anche voglia di diventare migliore più in fretta! Quindi, personalmente, voglio lavorare ogni giorno per essere un uomo migliore a 70 anni”. Non sappiamo da dove venga la scelta di quest’età – chiaramente quella di Justin Bieber è una frase ironica – ma di sicuro almeno l’intento di diventare una persona migliore c’è!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Stencil in regalo!

Visto il successo che ha riscosso il suo nuovo tatuaggio tra i fan, Justin Bieber ha deciso di fargli un regalo: ha pubblicato su Instagram la foto dello stencil del suo tattoo, così che chiunque voglia imitarlo possa fare su di sé la stessa identica scritta. Scommettiamo che già tra qualche ora inizieranno ad apparire le prime emulazioni di Justin Bieber? Ieri sera la popstar ha cantato all’I-Days Festival di Monza e, tra il divertimento generale dei fan, si è anche lanciato in un piccolo siparietto tutto in italiano abbastanza stentato ma che ha fatto morire dal ridere i suoi spettatori. Dopo essersi esibito Justin Bieber è andato insieme all’amico Martin Garrix (anche lui si è esibito ieri sera all’I-Days Festival) in un locale di Milano a festeggiare la riuscita del concerto. E anche il suo nuovo tatuaggio!

A chi non piace Justin Bieber?

Justin Bieber è al numero uno della Billboard Hot 100 con Despacito, il singolo che ha cantato insieme a Luis Fonsi e che ha segnato nelle ultime settimane un record mondiale: era dal 1996, infatti, che non c’era una canzone latina al primo posto nelle classifiche musicali (ovviamente la hit in questione all’epoca era la Macarena). Se questo nuovo successo sta facendo impazzire il mondo intero, c’è però chi non apprezza il prossimo tormentone dell’estate. Stiamo parlando degli Hanson, una band molto famosa negli anni novanta che ha di recente rilasciato un’intervista in cui, in modo non molto poco carino, hanno paragonato Justin Bieber e la sua Despacito a una malattia venerea. Ovviamente le loro parole non sono rimaste inosservate, e tutti i tabloid internazionali stanno riprendendo le dichiarazioni dei tre ragazzi che un tempo avevano formato una delle band più giovani della storia della musica. Adesso resta solo da capire se Justin Bieber abbia intenzione di rispondere o sorvolare sulla questione: darà una risposta delle sua agli Hanson oppure, visto che ha deciso di essere una persona migliore, li ignorerà lasciando parlare solo la sua musica?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky