Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Claudia Galanti, sexy mamma in Versilia

print-icon
Claudia Galanti, sexy mamma in Versilia

Trentaseienne modella paraguaiana, Claudia Galanti – che nei giorni scorsi era stata al centro del gossip per una presunta invidia nei confronti di Belen Rodriguez – ha un corpo super sexy. Che, sulle spiagge della Versilia, ha attirato l’attenzione di fotografi e turisti

In compagnia dei due figlioletti, Claudia Galanti – a Marina di Pietrasanta – si è mostrata nelle vesti di mamma dolcissima. Ma, a conquistare i turisti, sono stai i suoi bikini e le sue forme. Che fanno di quello della modella uno dei corpi più belli dello showbiz.

Tutti al mare

Al Twiga Beach Club – esclusivo stabilimento balneare di proprietà di Flavio Briatore a Marina di Pietrasanta, in Versilia -, Claudia Galanti ci è arrivata con i suoi due figli: Tal Harlow (6 anni) e Liam Elijah (7 anni), avuti dall’ex compagno, il miliardario Arnaud Mimran (che, mentre la Galanti era all’Isola dei Famosi, pare abbia sposato in gran segreto Tamara Pisnoli, ex moglie del giocatore della Roma Daniele De Rossi). Con lei, nessun fidanzato né amico, solamente i due figli per una vacanza che – come ogni anno – ha portato la bella modella paraguaiana sulle spiagge della Versilia. Coi suoi occhiali scuri e l’intero monospalla color carne, eccola distesa sul suo lettino serena e sorridente. Oppure, a bordo di un gommone coi bambini. O, ancora, in due pezzi nero dal taglio strategico, messo in risalto da una posa sexy ma materna. Tra un libro da leggere e un’asciugata ai capelli dei bambini, Claudia Galanti mostra tutto l’amore per i suoi figli. E non sembra crucciarsi di non avere un uomo al suo fianco. Anche se, la fine dell’amore con Tommaso Buti, non l’aveva certo lasciata indifferente. «Non credo di essere l’unica persona che soffre. Nel mondo ci sono tante persone che stanno male e se penso a questo dico di essere comunque fortunata», aveva dichiarato subito dopo la rottura.

Tra amore e gossip

Solo qualche giorno fa, tuttavia, Claudia Galanti era stata al centro del gossip per un presunto flirt con Lorenzo Quaglia, modello e agente di moda ex fidanzato di Ambra Angiolini. Secondo il settimanale Oggi, i due sarebbero stati avvistati a Ibiza in atteggiamenti teneri. Pare che, i due bellissimi, abbiano trascorso un giorno e una notte insieme sull’elegante barca di un amico comune, tra effusioni e sguardi complici. Circola persino una foto di Quaglia che, di notte, massaggia i piedi alla modella. Dopo la fine del matrimonio con Arnaud, Claudia Galanti aveva iniziato a frequentare Tommaso Buti, 55enne imprenditore playboy che – lo scorso dicembre – è stato arrestato per bancarotta fraudolenta. Ufficialmente finita a inizio anno, della loro storia la paraguaiana ha dichiarato: «Non ho mai ufficializzato il rapporto con Tommaso per rispetto nei confronti di Arnaud, che per me ha rappresentato l’amore vero, una favola. Con Tommaso ho preferito vivere lontano dalla luce dei riflettori. Con lui c’è sempre stato un tira e molla. Quando l’hanno arrestato, ci eravamo già lasciati». Tommaso, che è stato vicino alla Galanti dopo la morte della sua figlioletta Indila, è così solamente un altro ex nella vita di Claudia. Che, il suo matrimonio con Arnaud, pare non averlo ancora dimenticato. «Di Arnaud sarò sempre innamorata perché mi ha regalato due figli meravigliosi e la piccola Indila. Mi fa male dire che ho due figli. Nel mio cuore ne avrò sempre tre», ha recentemente detto durante un’intervista.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky