Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Emily Ratajkowski: tutti pazzi per lei alle Cinque Terre

print-icon
Emily Ratajkowski cinque terre

Emily Ratajkowski ama l’Italia e non perde occasione per dimostrarlo. Sui social ha postato tantissime foto di lei tra Toscana e Liguria e tutti gli abitanti delle Cinque Terre sono diventati pazzi della top model: ecco i dettagli del suo viaggio alla scoperta del Bel Paese.

Emily Ratajkowski ama l’Italia e l’ha dichiarato in numerose occasioni. Da alcune settimane vive nel Bel Paese, tra Toscana e Liguria, e ha postato tantissime foto che la vedono incantevole tra le strade italiane, vestita di un sorriso luminoso a cui è praticamente impossibile resistere. Gli abitanti delle Cinque Terre si sono immediatamente lasciati conquistare dal fascino della top model e le hanno chiesto autografi e selfie a profusione. 

In Italia per il cinema: la nuova avventura di Emily 

Il soggiorno in Italia di Emily è tutt’altro che casuale: si trova in Italia in questo periodo per le riprese del film “Welcome Home”, girato nella splendida Toscana. Il suo viaggio è proseguito verso l’incantevole Liguria: evidentemente la modella, che vanta circa 20 milioni di followers sui social, ha colto l’occasione per visitare le Cinque Terre e per una rilassarsi durante un’ uscita in gommone, come testimonia una delle numerose foto apparse sul suo profilo Instagram. Alcuni fan l’hanno notata, mentre passeggiava tra i vicoli di Vernazza, e immediatamente è scattata  una sfrenata corsa al selfie. La top model, molto gentile e alla mano, ha cercato di accontentare tutti i suoi ammiratori, mostrandosi sempre disponibile e sorridente. Il suo soggiorno in Italia l’ha assolutamente conquistata, facendola sentire un pizzico italiana, come testimonia la sua foto pubblicata sul terrazzo mentre stende i panni sfoggiando solo la lingerie. I fan, anche sui social, stanno adorando questo tocco di italianità di Emily e l’engagement dei suoi scatti su Instagram lo dimostrano.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Bellezza e spontaneità: la ricetta del successo di Emily Ratajkowski

Nonostante la giovane età, Emily Ratajkowski ha saputo costruirsi una carriera di successo, senza mai montarsi la testa. I suoi fan le riconoscono una spontaneità unica, quasi la top model si sentisse ancora la ragazza della porta accanto a cui chiedere consigli e rivolgere domande. Sui suoi profili social, che vantano un numero di followers davvero altissimo, la bellissima Emily si approccia in modo molto fresco e diretto, condividendo con i fan i dettagli della sua vita quotidiana, privata e lavorativa che sia. Dagli scatti sul red carpet alle colazioni con il fidanzato, senza dimenticare i numerosi viaggi di lavoro, proprio come quello in Italia: la sua bellezza, mista ad un tocco di irresistibile sensualità, ha conquistato tutto il pubblico, sia maschile che femminile. Emily infatti è riuscita a rompere lo stereotipo della ragazza bella ma impostata, dimostrando a tutti il suo talento di super top model e di attrice: sono tantissimi infatti gli stilisti e i registi che la contattato perché desiderano collaborare con lei. Piena di valori, Emily Ratajkowski non si è lasciata travolgere dai riflettori, ma ha tenuto i piedi ben ancorati a terra, consapevole delle sue origini e dei suoi affetti più cari: proprio poche ore fa, la bellissima top model ha condiviso uno scatto che la ritrae da bambina insieme al padre, ringraziandolo per averle insegnato l’amore per il viaggio e la curiosità. Bellezza e talento possono coesistere: Emily ne è la dimostrazione vivente e i suoi fan la apprezzano proprio per questo. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky