Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Fedez: «Quando sono con Chiara mi sento una diva»

print-icon
Fedez: «Quando sono con Chiara mi sento una diva»

Fedez dice di sentirsi proprio come una “diva” quando esce con Chiara Ferragni: l’umorismo del rapper milanese è proverbiale e diverte sempre i suoi fan. Inoltre, non meno importante, è proprio con le sue battutine sagaci che ha conquistato la sua fidanzata.

Fedez “diva” insieme a Chiara Ferragni. Sì, avete letto bene, non si tratta di un errore. L’aggettivo è declinato al femminile perché è proprio così che il rapper milanese ha commentato le sue uscite pubbliche con l’influencer di Cremona. Fedez, soprattutto in Italia, è popolare come Chiara se non di più, quindi è abituato ai bagni di folla, ma quando si tratta di eventi fashion l’atmosfera è carica di raffinatezza e glamour. Essere sempre perfetti davanti a centinaia di flash e alle richieste dei fotografi per pose e sguardi non è talento di tutti: essere una “diva” significa tutto questo e anche di più. Chiara lo sa perfettamente e, ora, anche Fedez lo ha capito.

Fedez “diva” come Chiara

Fedez accompagna Chiara Ferragni alla sfilata di GCDS e si sente davvero “diva”. Lui, non lei. O meglio, lei è, effettivamente, una diva del mondo della moda, che l’ha consacrata fashion blogger più “in” del momento. Lui, al massimo, dovrebbe sentirsi un “divo”, ma con questa battuta sarcastica e divertente Fedez ha conquistato tutto il web. Chiara ha scelto, come sempre, un look perfetto per l’occasione: l’outfit è total white dalla testa ai piedi, griffato, ovviamente, GCDS. La maglietta bianca e con lo scollo profondo è molto sexy e di certo avrà attirato molto le attenzioni dei fotografi e…di Fedez ovviamente! Il rapper milanese, per contrasto, indossa maglietta e shorts total black, in modo da far risaltare ancora di più la bellissima fidanzata che si trova al suo fianco. A parte i tatuaggi, l’unico tocco di colore sul suo outfit è dato dalla collana dorata che pende lunga dal collo variopinto, mentre per Chiara è la sua borsetta azzurro shocking che dà varietà cromatica allo scatto. I due si presentano mano nella mano all’entrata della sfilata e, come sempre, appaiono molto uniti e innamorati. Ogni giorno che li avvicina alla data del loro matrimonio, ancora sconosciuta ma che di certo non tarderà molto, li consacra sempre di più come fidanzatini d’Italia per eccellenza.

Una coppia di divi super affiatati

Veniamo all’affermazione sarcastica di Fedez, che ha molto divertito tutti i fan della coppia più amata d’Italia: “Quando sono con Chiara mi sento sempre una diva con tutti questi fotografi, mentre lei cammina sempre con nonchalance”. E cosa poteva aspettarsi il rapper da una fashion blogger di successo come Chiara, abituata a essere fotografata ogni giorno? Tra selfie per il suo profilo Instagram e shooting fotografici per note maison di moda, Chiara si sente ormai completamente a suo agio davanti ai flash. Stando alle parole di Fedez, per l’influencer è normale essere assaltata dai paparazzi e mettersi in posa affinché abbiano lo scatto migliore per le loro riviste. Per il fidanzato, invece, tutte queste attenzioni su una passerella – nonostante di bagni di folla anche lui se ne intenda – hanno un gusto divino, o meglio, da “diva” appunto. Le battute sagaci di Fedez non mancano mai e sono state proprio quelle a conquistare la neo-trentenne cremonese: Chiara, infatti, ha sempre detto di essere stata colpita proprio dal suo modo schietto e arguto di parlare. Cosa dire: Fedez ha fatto di nuovo centro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky