Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Il figlio di Bettarini e della Ventura in tv: le parole del papà

print-icon
Stefano Bettarini e Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, era considerato un papabile nuovo concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. Entrambi i genitori hanno fatto fronte comune, certi che il figlio sia ancora troppo giovane per vivere un’esperienza del genere: ecco tutti i dettagli.

Dopo la recente partecipazione di Stefano Bettarini al programma Grande Fratello Vip si erano diffuse delle voci sul presunto ritorno di un membro della famiglia Bettarini nel programma: il primogenito Niccolò, da poco diventato maggiorenne. A dire di no a questa eventualità è stata per prima la mamma Simona Ventura che ha dichiarato di non essere d’accordo alla partecipazione di suo figlio, secondo lei ancora troppo giovane per vivere un’esperienza del genere. In un secondo momento si è pronunciato anche Stefano, assolutamente d’accordo con la ex moglie. 

Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo uniti

La storia d’amore tra Stefano e Simona è durata alcuni anni ed è culminata in un matrimonio e nella nascita di due figli. Nonostante tutto però la crisi è arrivata anche per i due coniugi che, a causa di numerosi tradimenti, hanno deciso di prendere due strade diverse, tra discussioni e litigi. La loro relazione ha lasciato strascichi noti a tutti gli spettatori: anche i figli ne hanno risentito, ma sono riusciti a crescere comunque sereni. Nonostante la delusione e la rabbia iniziali, Bettarini e la Ventura hanno sempre cercato di anteporre il benessere dei figli a qualunque polemica e ora, dopo vari anni, si trovano a fare fronte comune come non mai. Conclusa la recente partecipazione di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip molte voci hanno insinuato che il figlio primogenito Niccolò avrebbe preso il suo posto nella prossima edizione. La prima a esprimersi negativamente in tal senso è stata proprio la Ventura che, già alcuni mesi fa, aveva fatto sapere che il figlio non avrebbe preso parte alla trasmissione. Dopo la risposta negativa della bella presentatrice torinese, è arrivata anche quella del papà Stefano Bettarini che ha confermato che suo figlio non sarà presente nella seconda edizione del reality show. La principale motivazione è la giovane età di Niccolò, appena diciottenne: inoltre il padre ha voluto precisare che qualora il figlio in futuro dovesse scegliere di partecipare a questo programma dovrebbe farlo con le sue sole forze e non perché ha dei genitori famosi. 

L'importanza dell'amore per i figli

La partecipazione di Stefano Bettarini al reality show ha rischiato addirittura di incrinare il rapporto che l’ex calciatore ha costruito con la madre dei suoi figli. Le confessioni legate ai reciproci tradimenti con la Ventura sono finiti alla mercé dell’Italia intera: dopo un momento di forte crisi, ora tra i due sembra essere tornato il sereno. L’amore per i figli è il motore principale della loro riconciliazione e del loro essere genitori fieri e orgogliosi. Niccolò in primis ha regalato tantissime gioie a sua mamma e sua papà, intraprendendo scelte di vita molto coraggiose per la sua giovanissima età. Al momento sembra che desideri seguire le orme del padre: per questo motivo ora vive in Inghilterra, dove si allena in una squadra e contemporaneamente studia per il diploma. Il grande successo che riscuote tra le ragazze e i social network non gli ha mai impedito di capire quali sono i veri valori della vita: è molto legato infatti al fratello minore Giacomo, di 16 anni, e alla piccola Caterina, di 10 anni, la bambina che Simona Ventura ha adottato ormai diversi anni fa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky