Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Elisabetta Canalis prima e dopo la gravidanza: notate le differenze?

print-icon
Elisabetta Canalis prima e dopo la gravidanza: notate le differenze?

Abbiamo preso uno scatto in bikini di Elisabetta Canalis prima della gravidanza e lo abbiamo messo implacabilmente a confronto con uno scatto nello stesso outfit da bagno, ma dopo il lieto evento. Per la scienza, naturalmente, si fa questo ed altro.

Il gioco di oggi sta nell’individuare le differenze sostanziali che separano la fotografia di sinistra, in cui una splendida Elisabetta Canalis in bikini sfoggia un fisico da urlo, e la foto di destra, dove Elisabetta Canalis è già mamma.

Il gioco delle differenze

Forse non ci avrete fatto caso, ma le foto del pre e post gravidanza sono estremamente diverse tra loro. Per esempio, il mare potrebbe proprio non essere lo stesso. Anche il bikini, per quanto simile, non è lo stesso modello. In effetti, a ben guardare potrebbe anche aver cambiato qualcosa nel suo taglio di capelli. E poi c’è una bambina, la piccola e splendida Skyler Eva, in braccio alla nostra showgirl. Se oltre a questo non notate altre differenze, soprattutto nel fisico della ex di George Clooney, è proprio perché non ce ne sono.

Elisabetta Canalis potrà anche essere diventata mamma, ma il suo fisico è tale e quale a prima - se non addirittura più tonico e speciale. Il suo segreto per essere sempre al top non ha niente di magico o di sconvolgente. Nel corso delle sue condivisioni su Instagram, la bella Canalis non ha mai fatto segreto del suo programma serrato di workout, che affronta ogni giorno con dedizione e motivazione per apparire sempre al top.

Elisabetta Canalis prima e dopo la gravidanza: notate le differenze?

Il segreto della remise en forme di Elisabetta

Non tutte le donne possono dire di aver preservato il proprio fisico dopo la gravidanza. Per Elisabetta Canalis non è stata una questione di “fortuna”, e nemmeno una questione di geni. La nostra italianissima moretta ha conservato il suo fisico da urlo grazie ad un’alimentazione sana e un programma d’esercizio da mettere un po’ a disagio anche The Rock. Elisabetta è infaticabile, precisa e soprattutto piena di energie! Qual è il segreto per un corpo da sballo e una simile disciplina? Secondo il suo profilo Instagram, tutto sta nella motivazione con cui si fanno gli esercizi. Fare workout non ha senso e non produce gli stessi risultati se lo si fa svogliatamente. Un altro segreto della Canalis è la dedizione quotidiana all’esercizio, che pratica con massimo impegno e coinvolgimento. “Ho sempre praticato attività fisica e non ho smesso neppure quando ero incinta. Dopo la nascita di Skyler Eva ho ripreso allenandomi con il Krav Maga, il jogging, il pilates e adesso sono di nuovo in piena forma,” ha dichiarato Elisabetta dopo il parto, avvenuto il 29 settembre 2015.

La splendida showgirl ha continuato a fare esercizio fino a due settimane prima del parto, sotto lo sguardo vigile della sua ginecologa. E dopo? Dopo non ha mai smesso! A complemento di una vita di sano movimento, Elisabetta Canalis ama mangiare sano: poca carne rossa, tanto pesce, riso e pasta. Ma ha anche dei difetti, davvero. Per esempio, per sua ammissione non gradisce le verdure, e per farle andare giù opta per dei furbissimi centrifugati freschi a base di cetrioli, spinaci, carote, arance e barbabietole. Lo stile di vita della Canalis è tutto da ammirare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky