Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Kate Middleton: la contessa del Wessex cade e lei la prende al volo!

print-icon
Kate Middleton: la contessa del Wessex cade e lei la prende al volo!

Kate Middleton mette alla prova i suoi riflessi salvando la contessa del Wessex da una brutta caduta in carrozza: la principessa è piena di risorse, e anche questa volta è riuscita a strapparci un sorriso.

Siparietto divertente al Royal Ascot, dove una giornata in compagnia della Regina si è trasformata in un’avventura divertente per Kate Middleton.

Che presa, Kate!

A quanti di voi è mai capitato di salire in carrozza e cadere? Probabilmente a nessuno (a meno che non lavoriate a Disneyland) ma se siete una vera principessa reale può essere che abbiate dimestichezza con questi antichi mezzi di trasporto. Come Kate Middleton, che nel passare una giornata con la regina Elisabetta al Royal Ascot ha preso la carrozza insieme alla duchessa del Wessex. Cosa c’è di strano, direte voi? Strano nulla, divertente sì: nel salire a bordo in compagnia di Kate, la duchessa del Wessex è inciampata ed è quasi caduta addosso a Kate Middleton che però l’ha presa al volo, evitando una scena che avrebbe altrimenti fatto il giro del mondo (non che questa abbia avuto sorte diversa). La cosa che più ha fatto sorridere i sudditi di sua maestà e gli ammiratori della famiglia reale, è stato che sia Kate sua la duchessa Sophie sono scoppiate a ridere insieme a bocca completamente aperta, dando un bel calcio al bon ton.

Il look di Kate al Royal Ascot

Al Royal Ascot era presente la famiglia reale al completo: vestita di bianco come Kate Middleton c’era anche Camilla Parker – Bowles, la moglie di Carlo, che ha salutato gli avventori alla cerimonia dalla sua carrozza. Tutti gli occhi sono stati però puntati come al solito su Kate, il suo sorriso e il suo stile impeccabile: la duchessa di Cambridge ha optato ancora una volta per un abito firmato dal suo stilista preferito, Alexander McQueen e, nonostante la temperatura sfiorasse i trenta gradi, Kate ha deciso lo stesso di indossare le maniche lunghe.

Ancora un omaggio alla principessa Diana

Kate Middleton non ha fatto parlare solamente per il gusto impeccabile che ha dimostrato ancora una volta nello scegliere il suo look, ma anche perché ha imitato ancora una volta lo stile della defunta e amata principessa Diana. La gonna dell’abito bianco di Kate è risultata straordinariamente simile a quella indossata dalla lady triste nel 1980 sempre per il Royal Ascot. Si tratta solo di una semplice coincidenza oppure Kate Middleton è decisa a omaggiare a più riprese la mamma di William? Come quella che sarebbe stata sua suocera, Kate è idolatrata dal popolo inglese, tanto che nessuna celebrity eguaglia la sua popolarità e il suo consenso tra il pubblico. Entrambe gentili, sorridenti e buone, hanno conquistato il mondo intero con la loro dolcezza e la loro bella personalità: entrambe allergiche alle rigide regole della casa reale, non amano attenersi troppo all’etichetta. Diana era invisa alla regina Elisabetta, che non ha mai avuto simpatia per la nuora, soprattutto per il fatto di non voler seguire i rigidi schemi reali, preferendo ragionare e agire con il suo cuore. Kate è meno insofferente ma, complice anche l’aiuti di William, decide da sola quali regole seguire e quali no: per questo anche l’educazione dei suoi figli non sarà quella classica prevista per i reali di Buckingham Palace, ma avrà un’impronta più moderna e in aperta rottura con le regole della tradizione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky