Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Laura Torrisi: ecco il suo segreto per essere in forma

print-icon
Laura Torrisi: ecco il suo segreto per essere in forma

Laura Torrisi condivide con le sue fan il segreto per essere sempre in forma perfetta, a maggior ragione se l’estate, ormai, è arrivata. L’attrice catanese, che però sfoggia una smagliante parlata toscana da pratese, è davvero una "moglie bellissima".

Laura Torrisi appare bellissima e in splendida forma su Instagram: l’attrice dalla bellezza siciliana e dalla parlata toscana svela il suo segreto di bellezza alle fan. Ecco cosa beve tutti i giorni per un fisico perfetto, pronto per l’abbronzatura dell’estate che, a dire la verità, è già più accentuata sulla ex moglie di Pieraccioni.

Laura Torrisi: il suo segreto di bellezza

Laura Torrisi ha deciso di condividere con le sue fan i suoi segreti di bellezza per avere un fisico sempre al top della forma. Su Instagram arriva un post con il suo sorriso smagliante che, tanti anni fa, stregò il regista Leonardo Pieraccioni. I due sono stati insieme per sette lunghi anni: da quell’ormai lontano 2007, quando Laura diventò la “moglie bellissima” di Pieraccioni in uno dei suoi film, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta. La bellezza di Laura, però, non passa, anzi, se possibile risplende ogni giorno di più e infatti, dopo il triste addio al regista, la Torrisi ha già conquistato il cuore del pilota automobilistico Luca Betti. Con lui condivide spesso selfie e scatti di famiglia e sembrano davvero una coppia felici a massimi livelli. Come fa Laura ad essere sempre perfetta e in forma per il suo fidanzato? Ecco la risposta alla domanda, direttamente dal suo profilo social: come lei, molte altre colleghe del mondo dello spettacolo hanno scoperto questo prodotto efficace e salutare. Di cosa si tratta?

Laura Torrisi: ecco il suo segreto per essere in forma

Forma al top da star? Ecco come

Visto il successo che sta avendo sui social, forse questo segreto di bellezza non è proprio tale: la voce sta correndo nel web e ormai in molte, e anche in molti perché no, hanno già conosciuto i benefici di questo rimedio naturale. Ora, anche i fan di Laura Torrisi potranno provare questo prodotto, che l’attrice di successo promuove così dal suo profilo Instagram: “Continua il mio percorso detox prima dell’estate” comincia la Torrisi, con il suo sensuale e bellissimo sorriso: “il nuovo Tropical di Fittea è super drenante!”. Ecco svelato come fa Laura a tenersi sempre in forma semplicemente bevendo uno squisitissimo tea ricchissimo di vitamine e, allo stesso tempo, utile alla perdita di peso. Questa bevanda molto particolare, Tropical Detox Tea, contiene un bouquet di profumatissimi e dolcissimi frutti tropicali: ananas, noce di cocco e papaia. L’ingrediente speciale però, quello che la Torrisi preferisce tra tutti, sono le bacche di Goji che hanno, in realtà, un’origine orientale. Lo speciale tea che Laura beve tutti i giorni, dunque, è ricco di antiossidanti e ha proprietà snellenti, come dimostra la catanese-toscana sullo sfondo dello scatto con la sua snellissima siluette. Oltre alla perdita di peso, non bisogna dimenticare le proprietà idratanti e nutritive, senza contare il benessere dato dal momento quotidiano della tazza di tè, una routine che molte star amano. Oltre alla Torrisi, sono già stati conquistati da Fittea anche Giorgia Palmas e Belen Rodriguez, che aveva sponsorizzato la bevanda proprio sui social network. In ultimo, un testimonial maschile, proprio ex di Belen, che deve essere molto attento alla forma fisica visto il suo lavoro: Stefano De Martino, il ballerino professionista tanto caro a Maria De Filippi. L’ora del (detox) tea sui social è molto affollata!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky