21 giugno 2017

Melissa Satta: fisico al top mentre gioca con Maddox in spiaggia

print-icon
Melissa Satta selfie

Melissa Satta e il suo fisico al top della forma: al mare con Maddox l’ex velina gioca con il figlio e si diverte proprio come una ragazzina. Il corpo tonico e allenato risplende in tutta la sua bellezza sulla spiaggia e c’è spazio anche per qualche lezione di calcio.

Melissa Satta e il suo fisico al top della forma con Maddox: ed è proprio quello che ci vuole per giocare tutto il giorno sulla spiaggia, in riva al mare. I bambini, si sa, sono l’allenamento migliore che ci sia e non solo per l’attività fisica ovviamente. In ogni caso, mamma Melissa non salta le sue sedute in palestra, visto che lo sport è stato il suo primo grande amore.

Melissa Satta al top mentre gioca con Maddox

Melissa Satta gioca con il piccolo Maddox sulla spiaggia: altro che sport! Qui l’attività fisica è elevatissima ed è normale che la super mamma sia così in forma. L’ex velina si gode le vacanze estive e si concede momenti di puro relax e divertimento con suo figlio. Gli scatti sono meravigliosi: un quadretto familiare dove manca soltanto papà Boateng, comunque presente in spiaggia. Tra Melissa e il marito sembra di nuovo regnare la pace dopo quella che era parsa a tutti una bruttissima lite: qualche giorno fa, infatti, il calciatore di Las Palmas aveva fatto una scenata alla compagna di vita, che era scoppiata a piangere. Il fatto è stato visto da più persone, dato che i due si trovavano in pieno centro a Milano: quando Boateng se ne accorge corre via in macchina, ma il “danno”, ormai, era fatto. A qualche giorno di distanza possiamo dire che non fosse nulla di grave: la coppia velina-giocatore ha già postato diversi scatti insieme su Instagram e appaiono più innamorati che mai. Tra poco festeggeranno il primo anno da sposati, quindi spazio solo a gioia e felicità! Ma torniamo a Melissa: sulla battigia gioca con Maddox e si diverte proprio come una ragazzina tra le onde del mare. La Satta prende il bimbo per le mani e si esibisce nel gioco più classico: un fantastico “vola-vola”, condito dagli spruzzi della spuma marina. Melissa sorride felice e ancora di più qualche attimo dopo: cosa insegna a Maddox?

Melissa Satta: fisico al top mentre gioca con Maddox in spiaggia

Melissa Satta: è lei l’insegnante di Maddox

Nella famiglia Satta-Boateng di certo l’amore per il calcio non manca: anche Maddox pare esserne del tutto stregato ed è Melissa che gli insegna tutto quello che sa. In una delle fotografie delle loro vacanze estive, la Satta è di fianco al figlio mentre si esibisce in un calcio perfettamente coordinato sulla sabbia, cosa non particolarmente facile. Mamma Melissa è molto orgogliosa del gesto atletico di Maddox Prince e lo incita a fare sempre meglio: perché, ricordiamolo, lei di calcio se ne intende davvero tanto. Prima di diventare una velina e una showgirl di successo, non dimentichiamoci che la moglie di Boateng è stata una giocatrice di calcio del Quartu Sant’Elena, squadra femminile sarda. Negli anni, la Satta non ha di certo perso il suo smalto e i suoi geni da calciatrice più quelli di Boateng avranno di certo creato un piccolo campioncino: non vediamo l’ora di vederlo sui campi da calcio. Ma ora, è tempo di allenamento e cosa c’è di meglio di un super training in riva al mare? I più nostalgici, di certo, si ricorderanno di Mark Lenders, nemico-amico di Holly e Benji, e dei suoi tiri fortissimi in direzione del mare…Maddox guarda già i cartoni animati giusti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky