22 giugno 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone innamorati a Ibiza

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Cosa c’è di meglio del sole, del mare e della persona che più ami al tuo fianco? Forse solo un bel bicchiere di vino! Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono il ritratto della felicità a Ibiza, dove si scambiano coccole ed effusioni.

Si sta godendo il sole di Ibiza Belen Rodriguez e ovviamente non poteva mancare al suo fianco l’amato Andrea Iannone.

A Ibiza con furore

Ormai è difficile vedere Belen Rodriguez senza il suo fidanzato Andrea Iannone: i due difficilmente si staccano l’uno dall’altra e ormai è proprio il caso di dire che sono la classica coppia che si segue anche in capo al mondo. Negli ultimi giorni Belen è andata a Ibiza per permettere a suo figlio Santiago di godere di un po’ di sole e mare ed è lì che si è incontrata anche con il suo ex marito, Stefano De Martino. Come è accaduto anche lo scorso anno, Belen e Stefano hanno deciso di passare insieme le vacanze estive per far sì che Santiago potesse stare con entrambi i genitori: nonostante il divorzio, infatti, Belen e Stefano sono rimasti in ottimi rapporti e comunicano civilmente soprattutto per il bene del loro amato Santiago. Ovviamente però entrambi non sono arrivati da soli sull’isola: Stefano è a Ibiza con gli amici, mentre Belen è venuta accompagnata dal suo fidanzato, Andrea Iannone.

Una coppia inseparabile

Belen Rodriguez è stata vista a Ibiza mentre prendeva il sole con Andrea Iannone: sdraiati e innamorati, si sono scambiati tenere effusioni e hanno chiacchierato amabilmente sorseggiando del vino mentre si godevano il completo relax. Ormai Belen e Andrea sono inseparabili ed è praticamente impossibile non vederli insieme: la showgirl argentina lo va a sostenere anche sul lavoro, quando lo supporta dal box della Suzuki mentre lui corre sulla sua moto. Negli ultimi giorni era stata diffusa la voce che Belen fosse stata allontanata dal box della Suzuki perché avrebbe reso difficile il lavoro con i suoi continui selfie e le passeggiate circondata dagli amici e dalla sua famiglia. La Suzuki stessa però ha tenuto a smentire queste voci e, anzi, ha voluto ribadire che la showgirl è sempre stata molto discreta sulle piste e che non dà assolutamente fastidio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Una vita come tante

Andrea Iannone non si è mai pronunciato sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino – o quantomeno non l’ha mai fatto in pubblico. Questo perché, nonostante abbia solo 27 anni, evidentemente capisce che quella è una parte della vita della sua fidanzata su cui solo lei ha potere di parola. D’altra parte Belen Rodriguez l’ha sempre detto: ama Andrea Iannone, ma Stefano De Martino è il padre di suo figlio ed è giusto che mantengano un buon rapporto per il bene di Santiago. Nonostante le continue critiche degli haters al suo comportamento, Belen Rodriguez si è dimostrata più di una volta un’ottima madre per il bambino, che è sempre sorridente e continua a crescere contento e sereno. Se c’è una cosa a cui Belen tiene, è proprio la sua educazione: insegnargli a rispettare il prossimo, capire che non deve dare tutto per scontato, sono queste le cose che la showgirl cerca di trasmettergli con il suo esempio. E a vedere come si comporta e la felicità di Santago, ci sta proprio riuscendo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky