Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Melissa Satta: "Voglio un altro figlio"

print-icon
La velina Melissa Satta

Maddox è ancora piccolo, e Melissa Satta vorrebbe che crescesse insieme a un fratellino o a una sorellina: l’ex velina ha ammesso candidamente che un altro figlio è nei programmi suoi e di Kevin Prince Boateng. A quando la prossima cicogna?

Nelle ultime ore sono diventati la coppia più seguita del momento: stiamo parlando di Melissa Satta e Boateng, che hanno fatto rivelazioni importanti sulla loro vita privata.

Due sono meglio di uno!

Belli e famosi, Melissa Satta e Boateng si godono la loro vacanza perfetta giocando nel mare di Ibiza. Insieme a loro c’è il figlio Maddox, frutto dell’amore che provano l’uno per l’altra da anni ormai, e che volevano assolutamente con loro per festeggiare il primo e felice anno di matrimonio. Niente crisi quindi, cosa che si era vociferata in giro qualche tempo fa: Melissa Satta e Boateng sono più felici che mai. Anzi, sapete cosa ha detto la bella ex velina mora? In una recente intervista rilasciata a Chi ha confidato di volere un altro figlio e dare così un fratellino a Maddox. Le sue parole sono state pronunciate dopo che negli ultimi tempi era stata vociferata una nuova gravidanza: Melissa Satta ha smentito di essere incinta, ma ha comunque chiarito che un bambino è assolutamente nei piani suoi e di Boateng nel prossimo periodo. Ovviamente la lieta notizia è stata accolta con gioia dai fan della coppia, che ha sempre tifato per quel calciatore che non ama le copertine dei giornali e la velina che ricorda tanto Elisabetta Canalis.

La carriera di Melissa Satta

Nata a Boston da genitori sardi, Melissa Satta si dedica in tenera età agli sport da combattimento: è cintura marrone di karate e pratica questa disciplina a livello agonistico. Gioca anche a calcio, dimostrando sin da subito una passione per tutto ciò che richiede uno sforzo fisico e una grande concentrazione mentale. Dopo essersi laureata alla Iulm, inizia la sua carriera nel mondo della televisione, partendo come valletta. Ovviamente il salto di qualità lo fa dopo aver ottenuto il ruolo di velina mora (e anche per la straordinaria somiglianza con Elisabetta Canalis) e da lì le si spalancano le porte per il successo. Riesce a recitare anche in alcune serie televisive e in alcune pellicole cinematografiche, e conduce anche alcuni programmi, sempre in tv. Contemporaneamente ha svolto con successo anche il lavoro di modella per brand come Sweet Years e Calzedonia.

Il rapporto tra Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta ha avuto una storia molto lunga con il calciatore Bobo Vieri, dalla cui rottura ci ha messo un po’ per riprendersi. Per questo inizialmente sembra che fosse restia a lasciarsi andare con Kevin Prince Boateng (si vocifera che lui le dovette fare una corte piuttosto serrata per farla uscire con lui) e cercava di andare in questa storia con i piedi di piombo. Il matrimonio tra il calciatore e la velina è stato celebrato lo scorso anno, dopo la nascita del loro piccolo Maddox, e i due sono più innamorati che mai, come se non fosse passato un solo giorno dalla prima volta che si sono incontrati. Nonostante la giovane età, Boateng è stato già sposato prima di Melissa Satta e ha messo al mondo un altro figlio nel 2008, Jermaine – Prince, che oggi vive in Germania. E con il prossimo figlio in arrivo (anche se non si sa ancora quando) sarebbero ben tre!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky