Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Lily Rose Depp: cinque curiosità sulla figlia di Johnny Depp

print-icon
Lily Rose Depp curiosità

Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, è già una modella di fama internazionale e adesso si sta lanciando anche nel mondo del cinema: ecco cinque curiosità sulla figlia diciottenne dei due celebri attori di Hollywood. 

Lily Rose Depp ha solamente 18 anni ed è la figlia di due attori che hanno cambiato la storia del cinema di Hollywood, per questo sta cercando in tutti i modi di non essere solamente “la figlia di”, ma di costruirsi una propria carriera indipendente. Ha iniziato dal mondo della moda e ora è già testimonial del profumo Chanel n.5, mentre da poco ha iniziato ad ottenere i primi ruoli come ad esempio nei film “La danseuse” di Stéphanie Di Giusto e “Planetarium”. Insomma, Lily Rose ha intenzione di mantenere le tradizioni di famiglia dei genitori Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma in un modo tutto suo, senza corsie preferenziali. 

5 curiosità imperdibili sulla giovane star

Vanessa Paradis è francese, per questo dopo la separazione con Johnny Depp, avvenuta nel 2012, la primogenita della coppia vive divisa tra gli Stati Uniti e l’Europa, in particolare tra Los Angeles e Parigi, cercando di stare con entrambi e di portare avanti nel frattempo la propria carriera. Una responsabilità importante per una ragazza di soli 17 anni, ma Lily Rose Depp è determinata a raggiungere i propri obiettivi, anche se questi la obbligano a dividersi tra due continenti. La seconda curiosità che riguarda la piccola Depp è il braccialetto portafortuna rosso che aveva regalato a suo padre e che ora è diventato anche il suo portafortuna. I due hanno un legame speciale e Johnny Depp non si è mai separato da quel regalo fatto dalla figlia anni fa: ora condividono anche questa piccola superstizione. Lily Rose Depp non è single, ma è fidanzata con l’ attore e modello britannico Ash Stymest che, a soli 24 anni, ha già alle spalle un matrimonio finito e una figlia. Malgrado la sua relazione con Stymest, la Depp non si dichiara etero al 100% anzi, qualche mese fa aveva aderito a un progetto contro le etichette sessuali e proprio in quell’occasione non ha negato di tirarsi indietro se mai si dovesse innamorare di una ragazza. Infine, l’ultima curiosità che riguarda la figlia di Johnny Depp è la malattia che l’ha messa a rischio quando aveva solamente 7 anni: un’infezione di Escherichia Coli infatti l’ha obbligata a restare in ospedale per diversi giorni. 

Il rapporto con il padre: un amore destinato a non finire mai

Lily Rose Depp ha un legame molto stretto con il padre e in più interviste ha raccontato di non aver mai sentito il bisogno di ribellarsi ai propri genitori, nemmeno durante il periodo adolescenziale. Johnny DeppVanessa Paradis non sono mai stati troppo severi con i propri figli e questa si è rivelata una strategia decisamente vincente anche secondo la primogenita. Anche l’attore si dichiara completamente soddisfatto della figlia, del suo carattere e della strada che sta intraprendendo a livello professionale. Secondo lui infatti Lily Rose è una ragazza responsabile, matura, con la testa sulle spalle e avrebbe un’ottima carriera davanti a sé, per questo non potrebbe essere più orgoglioso. La figlia dell’attore è sempre stata schierata dalla sua parte, anche durante il periodo difficile della separazione da Amber Heard, in cui l’attrice ha rivolto accuse molto pesanti nei confronti di Depp.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky