Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez diventano "La Bella e la Bestia"

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez come La Bella e la Bestia

Chiara Ferragni e Fedez diventano “La Bella e la Bestia” per un giorno: su Instagram, il rapper milanese posta uno scatto da favola dei cartoni animati Disney e i fan riempiono il post di centinaia di migliaia di like. I due fidanzatini d’Italia sono sempre più belli.

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia dell’anno e si divertono a postare scatti da cartone animato sui social: eccoli in versione “La Bella e la Bestia”, così come titola il rapper milanese. I due fidanzatini sono sempre più persi l’uno nell’altra e rendono partecipi i fan del loro amore. La fotografia risale a uno degli ultimi momento trascorsi insieme prima di una separazione – momentanea, state tranquilli – di almeno 12 giorni, come ci fa sapere la fashion blogger.

Chiara e Fedez come “La Bella e la Bestia”

Chi non conosce uno dei capolavori della Disney come “La Bella e la Bestia”? Facciamo un piccolo ripasso: una ragazza bellissima, la Bella appunto, si innamora perdutamente di una Bestia, o meglio di un principe che è stato trasformato in un orribile mostro per punizione. Se riuscirà a farsi amare da qualcuno, l’incantesimo sarà rotto e riprenderà sembianze umane. Cosa c’entrano con questo cartone animato Chiara Ferragni e Fedez? È presto detto, perché è proprio il giudice di X Factor che decide di dare questo titolo a una delle sue ultime foto di Instagram. Ovviamente, tra i due la Bella è la favolosa Chiara Ferragni: il suo aspetto incarna perfettamente quello di una principessa Disney, anche se “i capelli coloro dell’oro e le labbra rosse come una rosa” rimanderebbero a un altro cartone animato. Avete colto la citazione? Ovviamente stiamo parlando de La Bella Addormentata nel Bosco e di Aurora, un personaggio che Walt Disney, se non fosse per una evidente impossibilità temporale, sembrerebbe proprio aver ricalcato sulla bellezza dell’influencer di Cremona. In questa foto, poi, Chiara indossa un vestito turchese, che molto potrebbe ricordare l’abito di Rosaspina mentre balla con il principe piuttosto che quello giallo e splendido che indossa Belle. Nonostante ciò, Fedez pensa subito a “La Bella e la Bestia” e guardando bene la foto capiamo anche il motivo del suo umorismo. Il rapper mostra “ferinamente” la linguaccia alla sua bella: la Bestia, quindi, sarebbe proprio lui!

Chiara e Fedez separati: che nostalgia su Instagram

Perché i due ragazzi stanno postando ricordi del recente passato sul social delle immagini? La loro nostalgia è data dal fatto che Chiara e Fedez, dopo oltre un mese trascorso insieme, si sono dovuti separare per i rispettivi impegni di lavoro. Dopo le numerose feste di compleanno per il trentesimo compleanno di Chiara, la proposta di matrimonio sul palco dell’Arena, il viaggio alle Hawaii e gli spot girati dalla fashion blogger tra le Marche e Amalfi, ora ognuno deve tornare alla propria vita. Quella della Ferragni, per ora, è a Los Angeles, nel suo loft californiano, mentre quella di Fedez è in Italia, tra lo studio discografico di Milano e le tappe del suo tour estivo con J-Ax. Ma la data in cui si incontreranno di nuovo è già fissata: i due saranno separati soltanto per 12 giorni, anche se la distanza sembra davvero insopportabile vedendo i rispettivi post romantici e nostalgici tra i due. In realtà, i Ferragnez hanno già dimezzato i tempi come ci fa sapere Chiara e tra meno di una settimana saranno di nuovo insieme. Quale sarà la loro prossima tappa insieme?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky