Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Belen Rodriguez: a Ibiza sfoggia il suo fisico da venere

print-icon
Belen Rodriguez venere

Belen Rodriguez è una delle donne più belle: i suoi fan non perdono occasione per ribadirlo. La splendida showgirl argentina però riesce sempre a stupire tutti, mostrandosi ogni giorno nella sua forma migliore. A Ibiza ha incantato tutti con il suo fisico da venere: ecco i dettagli.

Belen Rodriguez è partita pochi giorni fa per l’isola di Ibiza, una delle sue destinazioni estive preferite, e le sue foto hanno già conquistato il mondo del web. Bellissima e solare, la showgirl argentina si è mostrata in spiaggia come una venere dal fisico scolpito, conquistando i fan che non perdono occasione per riempirla di complimenti e di apprezzamenti. Con il fidanzato Andrea Iannone e la famiglia, Belen sta trascorrendo alcuni giorni di relax, rilassandosi dopo i numerosi impegni lavorativi che l’hanno vista protagonista in questi ultimi mesi. 

Un’estate tra sole e bikini: i segreti di bellezza di Belen

I profili social di Belen Rodriguez, in particolare Instagram, pullulano di scatti tra mare, piscina e casa. La showgirl argentina, oltre ad essere una presenza fissa della televisione italiana, è anche una trend setter e ama viziare il suo pubblico, condividendo i dettagli della sua vita pubblica e privata. Le sue foto raggiungono ogni giorno centinaia di migliaia di like e moltissimi commenti: alcuni si complimentano con lei per la sua bellezza e l’innata spontaneità, mentre altri l’ accusano di essere molto esibizionista ed egocentrica, mettendo sempre in primo piano il fisico e le curve. La showgirl, nonostante le numerose critiche ricevute anche in passato, ha sempre dimostrato una grande serenità, sottolineando che non rinuncerà mai ad essere se stessa per compiacere gli altri. La sua vita è già ricca di grandi soddisfazioni: l’amore per il figlio Santiago, la relazione con Andrea Iannone e i successi lavorativi dimostrano quanto Belen sia una donna realizzata. Il segreto del suo successo è affrontare tutto con il sorriso, non lasciandosi abbattere dalle complicazioni della vita e dai commenti negativi di estranei. 

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Bikini che passione: Belen in spiaggia è sempre al top

Durante questa vacanza spagnola, Belen non ha perso occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore, sfoggiando alcuni bikini della sua collezione, firmata con l’adorata sorella Cecilia. La femminilità è l’imperativo categorico della showgirl che non rinuncia a mettersi in mostra, esibendo tutta la sua bellezza; tantissime fan hanno apprezzato la sua linea di bikini, chiedendo dove siano acquistabili. Oltre ad essere una trend setter, la Rodriguez è anche una delle web influencer più seguite del momento e il pubblico si fida molto dei suoi consigli di stile e di bellezza. La showgirl infatti ha sempre condiviso con i fan alcuni dettagli della sua vita, rivelando quanto sia importante seguire una dieta bilanciata e fare attività fisica. Nonostante sia in vacanza infatti Belen Rodriguez non dimentica di ritagliarsi del tempo per lo sport: qualche giorno fa, sul suo profilo instagram, ha postato uno scatto che la ritrae mentre pratica lo stand up paddle, chiamato anche con l’acronimo SUP. Questo sport è una particolare variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola simile al surf ma con maggior volume per sostenere il peso della persona, utilizzando una pagaia apposita per la propulsione. Belen Rodriguez non riesce mai a stare ferma e il risultato di tutta questa attività fisica è evidente: un fisico da venere greca.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky