27 giugno 2017

Chiara Ferragni a Cannes con il suo super bikini Goldenpoint

print-icon
Chiara Ferragni in bikini

Chiara Ferragni ha sfoggiato un nuovo bikini del noto brand Goldenpoint e i fan hanno reagito con centinaia di migliaia di like alla sua foto, postata sul suo profilo instagram. Bellissima e stilosa, Chiara è una trend setter dal fascino unico: i suoi fan non perdono occasione per seguire i suoi aggiornamenti, scoprendo così tutte le ultime novità del mondo della moda

Chiara Ferragni non perde occasione per mostrarsi nella sua forma migliore e anche durante il suo soggiorno a Cannes ha sfoggiato un incantevole bikini firmato dal noto brand Goldenpoint. La foto postata sul suo profilo instagram ha riscosso centinaia di migliaia di like e tantissime fan le hanno chiesto qualcosa in più sul modello che aveva sfoggiato. La bellissima fashion blogger è a tutti gli effetti una trend setter e i suoi fan seguono con grande devozione tutti i suoi aggiornamenti, certi di scoprire tutte le ultime novità del magico e sfavillante mondo della moda.

Chiara e il magico mondo della moda: una passione diventata professione

Chiara Ferragni è una delle prime pioniere del mondo del fashion blogging. Bellissima e talentuosa, nel giro di pochi anni ha avuto il grandissimo talento di trasformare la passione della moda in una professione, costruendo un impero di successo. Designer di moda, influencer e trend setter, la Ferragni è diventata un’autentica istituzione a livello internazionale, collaborando con alcuni dei brand più famosi al mondo. Il suo profilo instagram vanta quasi dieci milioni di follower all’attivo e le sue foto ottengono sempre centinaia di migliaia di like. Proprio pochi giorni fa infatti ha condiviso una foto che la ritrae a Cannes, mentre sfoggia un delizioso bikini a fascia firmato Goldenpoint: nero con una delicata fantasia bianca, questo completo le dona moltissimo, valorizzando il colore chiaro della sua carnagione. I fan si sono immediatamente scatenati in una serie di commenti entusiastici, complimentandosi con Chiara, oltre che per la bellezza, per l’innato buon gusto. La fashion blogger infatti è considerata da molti un’icona di stile a cui guardare con ammirazione, apprezzando il suo talento di influencer nel mondo della moda. Sono tanti i brand di moda che hanno scelto di affidarsi a lei: un esempio è Intimissimi che l’ha nominata costume designer dell’azienda. Chiara si è dimostrata fin da subito entusiasta di questa nuova opportunità e ha dimostrato di essere già al lavoro. 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara tra successo e amore: come vivere al top

Oltre al successo professionale, Chiara è riuscita ad ottenere un grande successo anche in amore: la sua relazione con il rapper italiano Fedez è diventata quasi una favola e milioni di persone seguono con grande curiosità tutti i loro aggiornamenti. Dopo la straordinaria proposta di fidanzamento, i due fidanzati sembrano vivere tre metri sopra al cielo, dimostrando a tutti come i sogni possano trasformarsi in realtà. La loro relazione infatti ha superato la distanza geografica e li ha portati a desiderare una vita insieme. Oltre a nutrire un profondo amore l’uno per l’altra, Chiara Ferragni e Fedez condividono una forte stima reciproca: entrambi infatti, nonostante la giovane età, sono riusciti a creare un impero professionale dal nulla, impegnandosi giorno dopo giorno per raggiungere i propri obiettivi professionali. Il tempo e la fatica li hanno premiati con gli interessi: questa coppia perfetta ormai non deve fare altro che convolare a nozze e i fan non vedono l’ora di scoprire i dettagli di questo incredibile matrimonio dell’anno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky