Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Chi è Carlotta Tadolini, la sexy modella che accende il web

print-icon
Chi è Carlotta Tadolini, la sexy modella che accende il web

È nata nel 1992, è una modella italo-russa e – su Instagram – conta 416.000 followers: è la sexyssima Carlotta Tadolini, spesso ospite del programma sportivo Tiki Taka

È sexy, e non fa nulla per nasconderlo: la giovane modella Carlotta Tadolini, sui suoi profili social, quasi quotidianamente condivide scatti e selfie ad alto tasso di sensualità. Mandando in visibilio gli oltre 400.000 fan che, tra like e commenti, mostrano di apprezzare.

Tra social e tv

Alle bellissime, Tiki Taka – lo show di Pierluigi Pardo – ci ha abituati. Basti pensare a Melissa Satta, che del programma è ospite fissa. Da qualche mese, però, la trasmissione sportiva – di quelle bellezze – ne ha una in più. Lei è Carlotta Tadolini, modella italo-russa nata nel 1992 a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, e divenuta famosa proprio grazie a Tika Taka. Dove si è fatta notare per le sue labbra carnose, il suo sguardo da cerbiatta, per il seno rotondo e per quelle lunghissime gambe da passerella. Autoironica e simpatica, Carlotta Tadolini parla perfettamente quattro lingue e – su Instagram – è una vera bomba sexy, con il suo lato b da urlo e i tanti scatti hot che ama condividere. Tra fiere ed eventi in showroom, dove si è fatta le ossa, la giovane italo-russa ha debuttato in passerella lo scorso anno, in occasione della Milano Fashion Week, e ha poi posato per la rivista GQ. Conquistando migliaia di fan, soprattutto tra gli uomini. Della sua vita sentimentale, poco si sa. Ma, dalle condivisioni sui suoi profili social, pare che Carlotta Tadolini – per il momento – sia single: nessuna fotografia la ritrae in compagnia di un uomo, e nessun commento sospetto appare sotto i suoi scatti. Decisa a sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo, la modella pare avere tutte le carte in regola per riuscirsi. Chissà che, una nuova Melissa Satta, non sia ormai nata…

Modelle in tv

Non solo Melissa Satta, o Carlotta Tadolini: la trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo ospita spesso, sui suoi divani, splendide modelle. Quasi sempre volti sconosciuti che, da lì, prendono il volo. È il caso, ad esempio, di Ria Antoniou, modella ventisettenne arrivata seconda al concorso Miss Grecia nel 2007, e già protagonista di servizi fotografici per Playboy, Nitro ed Esquire. Dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle, col suo vestito nero dallo spacco cortissimo, la Antoniou è approdata a a Tiki Taka. Mandano in visibilio gli uomini, in studio come a casa. Dalla trasmissione tv è poi passata Martina Panagia, modella e attrice italiana divenuta famosa grazie ad uno spot con George Clooney, e grazie alla conduzione del programma X-Style. E, ancora, dal salotto di Pardo sono transitate Francesca Brienza – conduttrice televisiva nota come fidanzata dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia -, Erjona Sulejmani, moglie del calciatore del Montreal Blerim Džemaili, e Giorgia Crivello, modella e appassionata di motori indicata come nuova fiamma di Valentino Rossi. Uno stuolo di bellissime, per la gioia dei telespettatori di Tiki Taka. E non solo. Perché, una volta notate dal grande pubblico televisivo, le ospiti della trasmissione hanno visto impennarsi la loro popolarità. Divenendo star del web e regine del gossip.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky