Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Lily Rose Depp: la somiglianza con Vanessa Paradis è sconvolgente

print-icon
Lily Rose Depp e Vanessa Paradis somiglianza

Lily Rose Depp ha da poco compiuto diciotto anni e appare sempre più simile alla mamma, la bellissima attrice francese Vanessa Paradis. La somiglianza tra madre e figlia è a dir poco sconvolgente: ecco le foto che lo testimoniano.

Lily Rose Depp è conosciuta da molti per essere la figlia del celebre attore e sex symbol Johnny Depp e dell’incantevole attrice francese Vanessa Paradis. Bellissima e ricca di talento, la giovanissima Lily Rose Depp, nonostante la fama dei genitori, ha deciso di costruirsi un percorso professionale autonomo, non volendo essere famosa solo per il suo nome, ma per le sue capacità. Appena diciottenne, la bellissima attrice e modella è sempre più uguale alla mamma Vanessa quando era ragazza: la loro somiglianza infatti appare a dir poco sconvolgente.

Lily Rose e mamma Vanessa: un amore destinato a non finire mai

Il rapporto tra Lily Rose e mamma Vanessa è sempre stato improntato alla massima fiducia: sia Johnny Depp che l’ex moglie infatti hanno rivelato di essersi sempre fidati ciecamente della loro bambina, consapevoli della sua educazione e della sua correttezza. Oggi Lily Rose Depp ha appena compiuto diciotto anni, si è diplomata con successo e ha intrapreso una carriera che le sta regalando numerose soddisfazioni, sia come modella che come attrice. Sempre in viaggio tra Los Angeles, dove vive il padre, e la Francia, dove risiede Vanessa Paradis, la bellissima diciottenne è molto affezionata ai suoi genitori, condividendo con loro un rapporto speciale. Le due infatti, come hanno raccontato anche alcuni amici in diverse occasioni, sono legatissime e i pomeriggi di shopping solo per due capitano molto spesso: Lily-Rose infatti ha ereditato dalla mamma anche la passione per la moda. Vanessa ha sempre ritenuto sua figlia una ragazza con la testa sulle spalle, responsabile e ricca di talento: il suo avvenire non potrà che essere scintillante. La somiglianza tra le due oggi appare più sconvolgente che mai: Lily Rose infatti è una fotocopia di sua madre quando aveva la sua età. Bellissima e sensuale, Vanessa Paradis ha esordito giovanissima, sia come attrice che come cantante, e negli anni ha saputo costruire una carriera di enorme successo, diventando uno dei volti più famosi del cinema francese all’estero.

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Vanessa Paradis: la bellezza di essere madre

Nonostante la separazione dal marito Johnny Depp, Vanessa Paradis ha riferito in più occasioni di non avere rimpianti. Dopo quattordici anni di vita insieme le loro strade si sono separate, ma l’attrice francese è comunque grata di essere diventata madre dei suoi splendidi figli. Oltre ad avere una carriera di grande successo ed essere considerata una delle donne più affascinanti e sensuali del panorama cinematografico internazionale, Vanessa Paradis ha vissuto il miracolo di essere madre e questo, a suo dire, è stato il dono più grande che mai avrebbe voluto ricevere. Il suo rapporto con Lily Rose è assolutamente straordinario, votato ad una stima ed una fiducia reciproca assolute. Molti vedendo la figlia di Johnny e Vanessa dicono “tale madre, tale figlia” e forse è proprio vero: la loro somiglianza, sia esteriore che interiore, ha lasciato a bocca aperta milioni di fan di tutto il mondo. Una bellezza esteriore che fa da riflesso ad un’interiorità complessa e meravigliosa: Vanessa Paradis e Lily Rose Depp sono due donne assolutamente straordinarie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky