Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Madalina Ghenea: la prima uscita da neo mamma è super sexy

print-icon
Madalina Ghenea: la prima uscita da neo mamma è super sexy

Alla schiera delle neo mamme super sexy (vedi alla voce Irina Shayk), si unisce oggi anche Madalina Ghenea. Che, alla prima uscita pubblica dopo la nascita della figlia, si è mostrata in splendida forma

Il 4 aprile scorso, a Bucarest, Madalina Ghenea – attrice e modella rumena – ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta dall’imprenditore connazionale Matei Stratan, con cui fa coppia dalla primavera del 2016. E, i due neo-genitori, a giudicare dalle foto scattate a Roma, sono oggi ancora più innamorati.

Una madrina straordinaria

Alla cerimonia per l’assegnazione del 15° Premio Afrodite, che ha insignito 15 donne di diversi ambiti – dalla televisione al cinema, dallo sport al giornalismo -, Madalina Ghenea è arrivata accompagna dal compagno, l’imprenditore rumeno Matei Stratan. E ha conquistato tutti. Con la sua classe, la sua eleganza, con quel corpo perfetto stretto in un vestito bianco di maglina. Aperto sul seno e con cintura in vita, l’abito ha messo in risalto una silhouette perfetta, a neanche quattro mesi dal parto (lo scorso 4 aprile, a Bucarest, Madalina è diventata mamma della sua prima figlia). La modella e attrice classe 1988, la serata, l’ha inaugurata. Salendo su quel palco che, quattro anni fa, l’ha incoronata “miglior attrice esordiente” per Razzabastarda di Alessandro Gassmann. Oggi che la sua carriera d’attrice è affermata (basta vedere Youth – La giovinezza per rendersi conto della sua immensa bravura), Madalina Ghenea è una donna felice. E il motivo non è certo solo il lavoro. Lo scorso anno, la bella rumena ha iniziato a frequentare l’imprenditore Matei Stratan e, con lui, ha fatto una figlia. Al Premio Afrodite, i due sono apparsi innamoratissimi. Non hanno lesinato i baci, gli abbracci, le mani intrecciate e gli sguardi sognanti. Dimostrandosi due neo-genitori super affiatati. Durante la serata, inaugurata dalla Ghenea, sono state premiate molte eccellenze dell’Italia femminile, dall’attrice esordiente Valentina Bellè alla giornalista Franca Leosini, da Alessandra Mastronardi – premiata per la sua carriera internazionale – a Lorella Cuccarini, personaggio televisivo dell’anno.

Amore e maternità

La sua gravidanza, Madalina Ghenea, l’aveva annunciata solo lo scorso marzo. Quando il suo pancione rotondo era già all’ottavo mese. E quando, suoi social, scriveva: “voglio catturare ogni secondo di te”.  Fotografata e intervistata da Vanity Fair, la modella – parlando della sua gravidanza, desiderata da tempo - aveva dichiarato: «questo è un miracolo, perché prima che Matei entrasse nella mia vita pensavo che avrei avuto solo figli adottivi». Legata in passato a Gerard Butler, a Michael Fassbender e a Philipp Plein, la Ghenea – in amore – sembrava piuttosto irrequieta. O sfortunata. Fino, appunto, all’arrivo di Matei. L’uomo giusto, quello con cui mettere su famiglia. Dal loro amore, il 4 aprile scorso, è nata una bambina. E, di quel momento, Madalina scriveva sui social: “la gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutti i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola”. Per completare il suo sogno, ora mancherebbe solo il matrimonio. E, se mai quel giorno dovesse arrivare, la modella e attrice sarebbe ancora più splendida. Come ha già dimostrato quando, posando in abito bianco a Napoli per un servizio fotografico, ha fatto sognare migliaia di uomini fasciata nel suo vestito di pizzi e trasparenze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky