Caricamento in corso...
29 giugno 2017

La straordinaria beauty evolution di Bella Hadid

print-icon
La straordinaria beauty evolution di Bella Hadid

Bella Hadid da semplice ragazza della porta accanto si è trasformata in una strepitosa top model. Tra le più richieste dagli stilisti di tutto il mondo, l’incantevole Bella ha subito una beauty evolution assolutamente irresistibile: ecco tutti i dettagli della sua fantastica trasformazione

Bella Hadid è una delle top model più desiderate e richieste del momento: sono tantissimi infatti gli stilisti e i brand di moda che l’hanno scelta come modella e testimonial dei loro abiti e dei loro prodotti. Nonostante la giovane età, Bella ha dimostrato un grande talento e ha saputo costruire una carriera di grandissimo successo. Da dolce ragazza della porta accanto, la piccola di casa Hadid si è trasformata in una fantastica venere, sensuale e raffinata come poche altre: ecco come è avvenuta la sua straordinaria beauty evolution.

Da ragazza della porta accanto a super top model: la beauty evolution di Bella

Figlia dell'ex modella olandese Yolanda Foster e dell'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, Bella ha una sorella più grande, la famosa top model Gigi Hadid, e un fratello più piccolo, Anwar. Ricca di hobbies e interessi, fin da piccola Bella si è dedicata all’equitazione, ma il suo sogno di diventare una cavallerizza professionista è andato in frantumi a causa della sindrome di Lyme, malattia diagnosticata anche alla madre e al fratello. Nonostante questo duro colpo, la splendida top model ha continuato la sua vita, dedicandosi agli studi, fino a scoprire la sua vera grande passione: la moda. Nell'agosto del 2014 ha firmato un contratto con l'agenzia IMG Models, lasciando la scuola di fotografia, e debuttando il mese successivo per Desigual alla settimana della moda di New York. Da ragazza della porta accanto, con i capelli lunghi e lisci e un naso un po’ più largo, Bella si è trasformata in una venere, conquistando il pubblico, oltre che per le forme perfette, per lo sguardo magnetico. A differenza della sorella Gigi, da sempre apprezzata per la sua bellezza genuina, nel caso di Bella i social hanno più volte dato il merito anche a qualche presunto aiuto estetico. Rispetto ad alcuni anni fa, il suo naso appare più sottile e gli zigomi alti e levigati: un volto assolutamente perfetto che ha incantato milioni di fan per la sua intensità.

Bella Hadid da ragazza

Bella Hadid è la top model più richiesta del momento

Bella Hadid è senza dubbio la top model del momento, con più di dieci campagne pubblicitarie in attivo per brand di grande importanza come Bulgari, Dior, Moschino e molti altri ancora. Bellissima e dal fascino camaleontico, la più piccola di casa Hadid ha costruito in pochi anni una carriera esplosiva, calcando le passerelle di tutto il mondo e diventando un’icona di stile assoluta. I suoi profili social sono seguiti da milioni di fan che ogni giorno le scrivono chiedendo consigli sugli outfit e sul make-up. Modella e web influencer, Bella è un’autentica trend setter e il suo gusto è assolutamente impeccabile: ciò che indossa diventa nel giro di pochissimi minuti l’outfit più chiacchierato del momento, creando un’attenzione mediatica davvero esplosiva. Talentuosa, sensuale, magnetica: questi sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono Bella Hadid, ma il pubblico è molto affezionato anche al suo lato da bambina tenera e a volte capricciosa. D’altronde la piccola di casa Hadid, nonostante la carriera di enorme successo, ha ancora vent’anni: il tempo per diventare un’adulta a trecentosessanta gradi non le manca di certo!

Bella Hadid da bambina

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky