29 giugno 2017

Federica Nargi in bikini: gli addominali sono favolosi

print-icon
Federica Nargi in bikini: gli addominali sono favolosi

Federica Nargi è ancora in vacanza a Formentera e questa volta esibisce un fantastico bikini verde. Il beachwear è perfetto per evidenziare ancora di più la sua splendida forma fisica: gli addominali sono favolosi.

Federica Nargi si gode il sole spagnolo che brilla sulle Baleari e questa volta sceglie dal suo guardaroba estivo un bellissimo bikini verde dalla fantasia geometrica. Non solo: nello scatto tutte le sue follower possono ammirare degli addominali super scolpiti. Non c’è che dire: Federica è bellissima in costume, e in grande forma fisica.

Federica Nargi: bikini verde e posa sexy

Federica Nargi si sta godendo le sue vacanze estive a Formentera e ogni giorno il suo beachwear è diverso. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, l’ex velina ha deciso di indossare uno splendido bikini verde con laccetti, molto particolare. Il colore del costume dona molto alla sua abbronzatura caramello, una tintarella molto sensuale disegnata sul suo corpo perfetto dal sole delle isole Baleari. Federica è insieme alla sua famiglia al completo e trascorre il suo tempo tra baci e abbracci con Alessandro Matri, il bellissimo giocatore del Sassuolo, e passeggiate con Sofia. La Nargi adora fare lunghe camminate spingendo il passeggino della sua bellissima bimba: sarà questo il segreto del suo fisico scolpito alla perfezione? A giudicare dagli strepitosi addominali sfoggiati nella foto, diremmo proprio di sì: nella posa sexy, in piedi, vicino a una misteriosa porta blu, la pancia piattissima della Nargi viene illuminata sapientemente dal sole. Si possono contare tutti gli addominali e le linee sensuali dell’addome: Federica è davvero tornata in forma smagliante immediatamente. A soli nove mesi dal parto, non è sempre così facile riprendere subito la propria siluette ma, a quanto pare, nessun problema per la fidanzata di Matri, che si è data subito da fare in vista dell’estate. Quale sarà il suo segreto per questi addominali favolosi?

Federica Nargi e quegli addominali disegnati

Diciamoci la verità: quando vediamo degli addominali così ben disegnati un po’ di (sana) invidia la proviamo tutti, è normale. Come avrà fatto Federica Nargi a tornare in forma così in fretta? In genere, l’ex velina romana condivide su Instagram scatti insieme a Sofia, dimostrando di essere una mamma davvero dolcissima, oppure con il fidanzato Alessandro Matri: i due non si sono ancora sposati, ma vista la giovane età c’è ancora molto tempo per eventuali nozze. I segreti su come la Nargi abbia di nuovo ogni curva al suo posto sono difficili da trovare sul web: uno scatto con un altro bikini, quello nero con i laccetti, ci rivela che di sicuro le camminate sono d’obbligo per fare movimento con la piccola. Visto che è nata in settembre, Federica ha sfruttato l’inverno per scarrozzare Sofia per le vie di Modena e dintorni, vista la sede di lavoro del suo amato calciatore, il “Sassuolo”. Un piccolo scatto rivelatore, però, c’è: Federica Nargi trascorre molto tempo anche in palestra, dove si è allenata con vigore prima dell’inizio dell’estate. Come lei, anche altre colleghe ex veline adottano la stessa routine sportiva: Elisabetta Canalis, ad esempio, adora correre sul tapis-roulant e fare gli squat con i pesi. Tutto quel duro lavoro ha fatto il suo gioco: lo scatto in bikini verde, infatti, è semplicemente meraviglioso e, ripetiamolo, davvero invidiabile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky