Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Mila Kunis: cambio di look dopo le dichiarazioni hot di Ashton Kutcher

print-icon
Mila Kunis cambio di look

Sono sicuramente una coppia sexy, Ashton Kutcher e Mila Kunis. Ma sono anche un’affiatatissima famiglia. Dopo le dichiarazioni di lui sull’inizio della loro storia, ecco il nuovo look della bella attrice.

Fino alla scorsa settimana, Mila Kunis sfoggiava una lunga chioma nera. Amava lasciarla sciolta, con morbide onde. O, nelle vesti di mamma, raccoglierla in una spettinata pony tail. Le immagini scattate lunedì, però, dimostrano che – a quella chioma – la Kunis ci ha dato un taglio. Preferendo un bob di media lunghezza.

In principio, era solo sesso

Nella vita di Ashton Kutcher, Mila Kunis ci è arrivata dopo Demi Moore. E, all’attore e produttore televisivo classe 1978, la trentatreenne ucraina ha regalato amore, stabilità e una splendida famiglia. I due, infatti, sono genitori di due bambini: Dimitri Portwood (nato il 30 novembre scorso) e Wyatt Isabelle (2 anni). E, insieme, formano una delle famiglie più belle e affiatate di tutta Hollywood. Con il loro understatament e quel look che pare sempre un po’ casuale. Paparazzata lo scorso lunedì, Mila Kunis ha sorpreso con un taglio di capelli inedito; un bob liscio, lungo fin sopra le spalle. Che, abbinato alla canotta bianca e alla salopette in denim chiaro, all’attrice dona moltissimo. Il suo cambio di look arriva dopo le dichiarazioni di Ashton Kutcher, conosciuto ai tempi di That 70’s Show (in onda su Fox dal 1998 al 2006) e sposato diversi anni dopo, nel 2015. Dopo che, l’attore, ottenne il divorzio da Demi Moore (sua moglie dal 2005 al 2013). Ospite alla trasmissione televisiva The Howard Stern Show, Ashton ha raccontato degli inizi della sua storia con Mila. Fresco di divorzio, Ashton – la sua storia con la Kunis – la iniziò con un bacio, arrivato dopo un party a cui entrambi erano presenti. «Lei, però, era convinta che io non fossi pronto per una relazione seria. È stato divertente. Io avevo appena finito di girare “No Strings Attached” (letteralmente: senza obblighi), lei il film “Friends With Benefits” (letteralmente: amici di letto): sembrava che quei due film ritornassero nella nostra vita, in quella vera», ha dichiarato. Confessando che, in principio, la loro era una relazione di puro sesso.

L’evoluzione di una storia

Tuttavia, ben presto, la relazione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis iniziò a farsi seria. E, come ha detto lo stesso attore, successe tutto in modo “strano e veloce”. A cominciare proprio da quel bacio, così descritto da Ashton: «Ero ancora un fumatore, a quei tempi. Mentre Mila aveva smesso. Era come se, lei, volesse respirare un po’ del fumo che avevo in bocca. E così io ho iniziato a soffiarle addosso, e ci siamo fatti vicini. Sempre di più. Fino ad arrivare a baciarci». Da quella notte, i due non smisero mai di vedersi. E, se all’inizio era solo sesso, ben presto iniziarono ad avere voglia di famiglia. Tanto che, nel 2015 – dopo la nascita della loro primogenita - decisero di sposarsi. Lo fecero in un ranch californiano, per l’occasione trasformato in un campeggio. Lui indossava uno smoking, lei un abito anni Cinquanta color crema, senza spalline, con corpetto aderente e gonna in tulle alla caviglia. Dopo le nozze, arrivò anche la seconda gravidanza. Che, i due attori, li ha uniti ancora di più. Trasformandoli in una delle coppie più solide dello showbiz.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky