Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Elisabetta Canalis: l'allenamento intensivo fa paura

print-icon
eli

Appassionata di fitness, Elisabetta Canalis spinge sempre il suo corpo al limite con allenamenti super intensivi che l’aiutano a mantenersi bella e in forma. E vederla cimentarsi in questo modo con il Battling Rope lascia davvero a bocca aperta.

Non c’è limite a quello che può fare Elisabetta Canalis: l’ex velina ha dato prova della forza fisica con un nuovo esercizio per tenersi in forma che ha mostrato ai suoi fan.

Elisabetta Canalis: battling rope, che passione!

Chi conosce il Battling Rope, l’esercizio che sta facendo Elisabetta Canalis in questo video su Instagram, già può sentire le braccia doloranti e il fiato che si accorcia vedendo l’ex velina mentre si esercita passando anche da una gamba all’altra come se nulla fosse. Una corda in una mano, una nell’altra, Elisabetta le scuote insieme in modo molto veloce, rivelando così il segreto delle sue braccia toniche e del suo fisico scolpito. La moglie del dottor Brian Perry è un’appassionata di fitness – una vera e propria patita – e non passa giorno senza che si alleni per tenersi in forma. Non c’è limite a quello che può fare Elisabetta Canalis, e le sessioni di workout che condivide con i suoi fan ne sono la prova evidente: proprio per assecondare questa sua passione, ha aperto insieme alla sua migliore amica – ed ex velina anche lei – Maddalena Corvaglia una palestra a Los Angeles. L’edificio è stato battezzato con il nome di Sky View perché si trova ai piani alti di un grattacielo della città statunitense: niente male insomma per Elisabetta Canalis, che dopo aver dimostrato di essere una grande showgirl e una brava attrice, ha fatto vedere a tutti che è dotata anche di un ottimo fiuto imprenditoriale.

Una favola a lieto fine

Conosciutissima e amata in Italia, Elisabetta Canalis è conosciuta anche negli Stati Uniti per la sua storia d’amore con George Clooney: la loro relazione non è durata, ma oggi l’ex velina è felicemente sposata con Brian Perry, e ha una bambina che adora, Skyler Eva. Una favola a lieto fine quella di Elisabetta, che ha confessato più volte come trasferirsi negli Stati Uniti non sia stata per lei una scelta facile. Più volte ha detto di come non sia stato facile rinunciare alla vita in Italia, alla sua notorietà, a un lavoro affermato, per andare in una città dove vivono le maggiori star di Hollywood e dove avrebbe praticamente dovuto ricominciare da capo. Ma Elisabetta Canalis non è una donna che si dà per vinta, e a Los Angeles ha trovato la sua strada e una vita che perfetta è dire poco.

Una donna piena di sorprese

Non penserete mica che Elisabetta Canalis si fermi qui, vero? L’ex velina ha creato una capsule collection di costumi da bagno insieme a Mobo, un marchio israeliano che indossa da anni e con cui non vedeva l’ora di collaborare. Per la sua linea esclusiva Elisabetta Canalis si è ispirata ai colori della California, e i suoi costumi sono super colorati, pieni di fiori e di palme: un’allegria incredibile salta agli occhi quando si vedono questi bellissimi swimwear, che ovviamente sono presi di mira dalle donne di tutto il mondo. E c’è un’ulteriore sorpresa: come molte mamme, Elisabetta adora vestirsi abbinata a sua figlia Skyler, e ha quindi chiesto di creare una capsule collection anche per le più piccine. Il risultato? Davvero tenero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky