30 giugno 2017

Michelle Hunziker e l’incursione a casa di Aurora: ecco il video

print-icon
Michelle Hunziker e l’incursione a casa di Aurora

Ai divertenti siparietti mamma e figlia, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno abituato gli utenti del web. Al centro del nuovo video, il disordine di “Auri”.

Un video, pubblicato sul profilo Instagram di Michelle Hunziker, dà per l’ennesima volta prova dello splendido legame tra lei e la sua primogenita, Aurora Ramazzotti. Un rapporto scherzoso, di grande amicizia. Che, le due, non mancano di immortalare in divertentissimi video e in affettuose fotografie.

Aurora e il disordine

«Oggi è un grande giorno: Aurora mi ha invitato a casa sua!»: esordisce così, Michelle Hunziker, in uno degli ultimi video pubblicati sul suo profilo Instagram. Un video corredato da con un commento ironico: “Quando noi mamme decidiamo di fare una capatina inaspettata a casa delle nostre figlie! Aiutooooooo!”. Perché, oggetto del video, è proprio il disordine di Aurora Ramazzotti. Della sua camera da letto, e del suo armadio. In cui, la figlia della Hunziker e di Eros Ramazzotti, i vestiti li appende… al contrario! E proprio di questa sua strania mania, mamma Michelle si prende gioco. Quel disordine, però, Auri (così la chiamano affettuosamente i suoi genitori) lo difende. Sostenendo, anzi, che – in quelle condizioni – la sua camera è decisamente ordinata. Soprattutto dopo i sei sacchi di vestiti da lei gettati via. Quello girato nella camera di Aurora è in realtà solo uno dei tanti video in cui mamma e figlia scherzano tra loro. In virtù di un rapporto che è sempre stato splendido (Michelle Hunziker descrive infatti la primogenita come “la mia forza”), e che si è rafforzato ancora di più dopo la nascita di Sole e di Celeste, le due figlie che la conduttrice svizzera ha avuto da Tomaso Trussardi. Da figlia unica, Aurora Ramazzotti si è infatti trovata ad essere sorella maggiore di un piccolo clan. Oltre alle due sorelline da parte di mamma, oggi, è anche la “sorellona” di Gabrio Tullio e di Raffaella Maria, i due figli che papà Eros Ramazzotti ha avuto dalla splendida moglie Marica Pellegrinelli. Una famiglia allargata, ma splendida. Di cui Aurora Ramazzotti è il collante.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle mamma orgogliosa

Ma, Aurora, non è solamente una figlia disordinata. È anche una studentessa di cui mamma Michelle Hunziker è super orgogliosa. «Oggi è un giorno speciale. Auri ha dato il suo primo esame in Università e ha preso 28! Una materia che temeva molto, ma l'ha portata a casa alla grande. Ogni piccolo successo ti dà la forza di alzare l'asticella nella vita e affrontare il prossimo passo con coraggio! Brava Amore mio! Ti amo», scrive infatti a commento del suo ultimo video postato su Instagram. Un video in cui, Aurora, al pianoforte canta Back to Black di Amy Winehouse con la sua voce splendida. Dimostrando di aver ereditato dal papà innate doti canore. In sottofondo, le voci delle sorelline. A testimoniare l’armonia che in famiglia si respira. Tanto che, di quel rapporto tra sorelle, Michelle Hunziker ha detto: «Vederle così mi scalda il cuore. Il sogno di ogni genitore è creare complicità, rispetto e amore tra fratelli. Se persiste nel tempo, se sapranno cercarsi, aiutarsi quando ci saranno delle difficoltà, se sapranno riunirsi per farsi quattro risate, se gli creeremo dei bei ricordi da condividere quando non ci saremo più, allora sì che potremmo dire di aver fatto un ottimo lavoro di genitori».

Michelle mamma orgogliosa

Ma, Aurora, non è solamente una figlia disordinata. È anche una studentessa di cui mamma Michelle Hunziker è super orgogliosa. «Oggi è un giorno speciale. Auri ha dato il suo primo esame in Università e ha preso 28! Una materia che temeva molto, ma l'ha portata a casa alla grande. Ogni piccolo successo ti dà la forza di alzare l'asticella nella vita e affrontare il prossimo passo con coraggio! Brava Amore mio! Ti amo», scrive infatti a commento del suo ultimo video postato su Instagram. Un video in cui, Aurora, al pianoforte canta Back to Black di Amy Winehouse con la sua voce splendida. Dimostrando di aver ereditato dal papà innate doti canore. In sottofondo, le voci delle sorelline. A testimoniare l’armonia che in famiglia si respira. Tanto che, di quel rapporto tra sorelle, Michelle Hunziker ha detto: «Vederle così mi scalda il cuore. Il sogno di ogni genitore è creare complicità, rispetto e amore tra fratelli. Se persiste nel tempo, se sapranno cercarsi, aiutarsi quando ci saranno delle difficoltà, se sapranno riunirsi per farsi quattro risate, se gli creeremo dei bei ricordi da condividere quando non ci saremo più, allora sì che potremmo dire di aver fatto un ottimo lavoro di genitori».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky