03 luglio 2017

Ilary Blasi bellissima all'addio al nubilato della sorella Melory

print-icon
Ilary Blasi bellissima all'addio al nubilato della sorella Melory

Ilary Blasi è rientrata dalla vacanza di Mykonos con i figli e il marito Francesco Totti per partecipare all’addio al nubilato della sorella Melory che si è appena sposata con Tiziano Panicci. La foto è stata pubblicata dalla sorella della showgirl sul suo profilo instagram: ecco i dettagli.

Ilary Blasi è una delle showgirl e conduttrici più amate della televisione italiana e il suo matrimonio con Francesco Totti ha incantato tutto il pubblico; da allora la coppia ha avuto tre figli e le tappe più importanti della loro vita  familiare sono state condivise con i fan. Così Ilary e il marito pubblicano sui profili social foto di vacanze, di uscite con gli amici, di momenti in famiglia e di cene, rendendo pubblici i backstage della loro quotidianità. Pochi giorni fa, la sorella della biondissima presentatrice ha condiviso la foto del suo addio al nubilato al quale Ilary ovviamente ha partecipato, appena rientrata dai giorni di vacanza trascorsi con tutta la famiglia a Mykonos.

Il rientro dalla vacanza e la sorpresa alla sorella

Ilary Blasi si trovava con Francesco Totti e i tre figli a Mykonos, in Grecia, per una vacanza all’insegna del relax e della natura. Sui social sono apparse numerose foto che li ritraevano al tramonto, in riva al mare o in piscina, godendosi tutto il meglio del sole mediterraneo. Al termine della vacanza, la Blasi si è subito diretta alla festa per l’addio al nubilato della sorella Melory, che si è appena sposata con Tiziano Panicci. La showgirl ha partecipato all’addio al nubilato insieme all’altra sorella Silvia e alle amiche della sposa. La cena si è tenuta presso il ristorante Zuma, uno dei più famosi della capitale, e la foto di gruppo pubblicata sui social della sorella della Blasi la mostrano elegantissima con un completo rosso e i lunghi capelli sciolti che le ricadono sulle spalle. Tutte le ragazze presenti erano molto eleganti e l’evento è stato un grande successo: la stessa Melory sui suoi profili social ha commentato con grande entusiasmo e commozione la sorpresa delle amiche. Nei giorni successivi la Blasi e Totti hanno partecipato al matrimonio della sorella, sfoggiando degli outfit elegantissimi.

Estate in famiglia: la vacanza a Mykonos

La famiglia Totti si trovava a Mykonos prima di rientrare a Roma appositamente per la festa pre-matrimoniale della sorella di Ilary. La vacanza sull’isola greca è trascorsa tra giornate in spiaggia, bagni nelle acque cristalline e foto di tutta la famiglia al tramonto: un soggiorno all’insegna del relax, del divertimento e del benessere. Lo stesso Francesco Totti ha pubblicato una foto di famiglia commentando con grande soddisfazione i giorni trascorsi sull’isola. Il calciatore e la showgirl hanno alloggiato in una splendida villa del complesso Mykonos Rocks Brand e tutto lo staff ha voluto scattarsi una foto con loro. Durante la vacanza, la Blasi ha mostrato come sempre il suo fisico perfetto anche dopo tre figli e dei bikini all’ultima moda, accompagnati da occhiali da sole decisamente trendy. Si può dire a tutti gli effetti che Ilary Blasi sia una delle mamme più alla moda della televisione italiana. Al termine della vacanza sono rientrati a Roma e anche in quell’occasione la Blasi si è mostrata bellissima ed elegante con il suo completo rosso alla cena in onore della sorella. Finita la vacanza e i festeggiamenti, alcuni rumors la dichiarano già al lavoro per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, insieme ad Alfonso Signorini.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky