04 luglio 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner: ecco come sono diventate amiche

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner

Galeotto fu Twitter, stando a quello che dice Bella Hadid: come ogni storia moderna che si rispetti, l’amicizia con Kendall Jenner è nata ai tempi del 2.0 e quindi via social network. Pronti a sentire una delle storie più incredibili del momento?

Bella Hadid e Kendall Jenner sono le amiche per la pelle più famose del web e del pianeta, e finalmente hanno svelato com’è nata la loro amicizia.

In principio fu Twitter

Inseparabili nella vita e sulle passerelle, Bella Hadid e Kendall Jenner sono le BFF più unite che si possano incontrare: sempre attaccate l’una all’altra, è difficile vederle separate, a meno che ovviamente le loro disponibilità lavorative dispongano diversamente. Ma come si sono incontrate la prima volta Bella Hadid e Kendall Jenner? Molti credono che sia avvenuto nel mondo della moda, magari nel backstage di una sfilata o a un evento Vip: e invece no, l’amicizia tra le due ragazze è nata molto tempo prima, addirittura prima che diventassero delle modelle. “L’ho incontrata la prima volta sette anni fa su Twitter. E questo è stato prima che diventassimo modelle. Avevo probabilmente 14 o 15 anni. Ci siamo incontrate di persona e siamo andate a mangiare un sushi, e adesso siamo migliori amiche. È la persona più importante che io abbia incontrato online”, ha confidato Bella Hadid in una recente intervista. Poco dopo entrambe sono entrate nel mondo della moda e sono diventate due delle top più pagate del pianeta: una semplice coincidenza o un colpo di fortuna derivato dalla loro splendida amicizia? Qualunque cosa sia accaduta, è certo che si sono date una mano a vicenda.

Bella Hadid contro gli haters

Bella Hadid adora fare la modella, ma quando era piccola il suo sogno nel cassetto era un altro: la ragazza avrebbe infatti voluto fare la cavallerizza. A causa della malattia di Lyme ha dovuto rinunciare al suo sogno, e ha deciso di seguire le orme della sorella Gigi Hadid e sfilare per le passerelle dei più importanti stilisti. C’è però chi crede che Bella sia stata avvantaggiata dalla sua condizione sociale e dalle sue amicizie importanti nella carriera e che in realtà non sia una vera top model: molte di queste persone a volte la insultano sui social network, e lei non è proprio felice di questa situazione. “Immaginate che qualcuno vi dica che siete dei pezzi di m***a tutti i giorni sui social media. Lì ti senti tipo, ‘Come, lo sono sul serio? Non puoi saperlo veramente’”. Bella non ama molto questo tipo di attacchi, e ha detto di aver sofferto molto per queste frasi dette sul suo conto. “Le persone credono che io non sorrida e sia un pezzo di ghiaccio… magari recitando potrei mostrare più di quello che sono”, ha detto Bella Hadid. La vedremo presto recitare in qualche film? alcune delle sue amiche lo hanno fatto, come ad esempio Cara Delevingne ed Emily Ratajkowski.

Altre critiche

Bella Hadid è stata recentemente criticata per il fatto di aver posato in topless su Instagram: la modella si è sempre dichiarata fiera di essere musulmana, ma questo fatto ha attirato le critiche dei soggetti più conservatori dal punto di vista religioso, che l’hanno quindi attaccata con parole molto pesanti. Bella è stata accusata di non essere una vera musulmana per il fatto che spesso e volentieri mostra il suo corpo, ma la modella ha ignorato queste critiche ed è andata avanti per la sua strada.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky