Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Brad Pitt e Angelina Jolie: tutte le bufale sul loro divorzio

print-icon
Brad Pitt e Angelina Jolie: tutte le bufale sul loro divorzio

Da quando Brad Pitt e Angelina Jolie hanno divorziato, tutto il web sembra letteralmente impazzito riguardo a possibili nuovi amori, ricongiungimenti e colpi di scena da telenovela. Di fatto, molto poco di quello che di legge in giro è vero, o fonda le sue basi su prove concrete a cui possiamo credere ciecamente.

Angelina Jolie e Brad Pitt non stanno più insieme: dopo lo shock iniziale, fioccano in tutto il mondo le dichiarazioni di “fonti anonime” secondo cui i due si amano, e poi si odiano, poi si trovano un altro, poi si incontrano in gran segreto e poi si odiano di nuovo. Insomma: tutto il mondo ama fantasticare sui brangelina, questa coppia bollente che ci ha fatto sorridere, commuovere e – alla fine – soffrire un po’. Ecco alcune delle bufale più in voga negli ultimi tempi:

Brad Pitt ha chiesto ufficialmente scusa a Jennifer Aniston

Secondo “fonti anonime” di alcune riviste note per le loro soffiate senza conferme, Brad Pitt avrebbe chiesto scusa a Jennifer Aniston per averle spezzato il cuore quando, ai tempi, divorziò da lei per fuggire con la bella Angelina Jolie dopo il galeotto set di “Mr. & Mrs. Smith”. Alcuni dei più coraggiosi giornalisti d’assalto, invece, sostengono addirittura che Jennifer Aniston sia già pronta a mollare il suo attuale maritino per tornare fra le braccia di Brad. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Maddox Jolie vuole presentare a mamma Angelina un uomo!

Secondo moltissime fonti non confermate, dopo 10 mesi di vita con la mamma single, Maddox Jolie non ce la farebbe più. Una “fonte misteriosa” ha dichiarato: “Angie è la prima a dire di essere sposata con i suoi figli, al momento, ma Maddox le ha detto che dovrebbe voltare pagina a tutti costi e trovarsi un bravo uomo”. Sembra addirittura che Maddox e Angelina si parlino come se fossero alla pari, e non genitore e figlio: “Lui e Angie hanno una relazione incredibile! Lei lo tratta da pari in tutto e per tutto”. Insomma, un consiglio molto buono e molto caro, ma forse un po’ troppo generico? Ci immaginiamo che sia un augurio comune da parte di tutti i ragazzi nei confronti della mamma. E poi, quell’Angie, diminutivo di Angelina, non si può sentire.

Brad Pitt e Angelina Jolie cresceranno insieme i loro figli

Attualmente non esistono conferme ufficiali su questa notizia che, ci auguriamo, essere vera. Attualmente Angelina Jolie ha ottenuto legalmente l’affidamento totale dei suoi sei figli Pax, Maddox, Shiloh, Zahara, Knox e Vivienne, ma per entrambi l’ideale sarebbe quello di poterli crescere insieme.

Ecco arrivare una terza fonte, naturalmente anonima, che con un colpo di bacchetta ci racconta ciò che vorremmo sentire per il bene dei ragazzi: “Quando Brad e Angie parlano, è solo perché bisogna discutere dei bambini. Spesso lui chiama sul cellulare dei ragazzi, ma è lei a rispondere sempre. A volte, invece, si parlano direttamente per risolvere qualche questione legata ai bambini. I due hanno un ottimo staff di legali che potrebbero fare tutto al posto loro, eppure continuano a chiamarsi e a cercarsi per discutere di ogni cosa”. Una specie di rapporto “odi et amo” in pieno stile telenovela che ci farebbe tanto piacere se fosse vero, ma naturalmente non trova conferme in nessuna dichiarazione ufficiale. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky