Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Fedez si mostra senza tatuaggi su Instagram: la reazione dei fan

print-icon
Fedez si mostra senza tatuaggi su Instagram: la reazione dei fan

Il rapper Fedez si è ripulito dei suoi tatuaggi e ha pubblicato una foto che lo ritrae su Instagram in una veste inedita. I fan sono rimasti stupiti per questo nuovo look che pare sia in preparazione di uno spot per cosmetici: ecco i dettagli.

In pochi anni è diventato l’idolo dei teenager, ma non solo per il suo talento musicale da rapper, anche per il suo look e per i suoi tatuaggi: Fedez, il futuro marito di Chiara Ferragni, ha il busto interamente coperto da tattoo, che sono diventati i suoi segni di riconoscimento. I fan sono da sempre abituati a vederlo così ed è anche uno dei motivi per cui le ragazze impazziscono letteralmente quando lo vedono. Il suo look da “bad boy” ha conquistato il pubblico fin dalle sue prime apparizioni e ora, ha conquistato anche la fashion blogger più famosa del mondo.

Fedez dice addio ai tatuaggi: ma non per sempre

Poche ore fa su Instagram Stories, il rapper ha fatto un esperimento: ha pubblicato un video che lo ritrae senza tatuaggi, con il petto nudo. Come sempre si tratta di un selfie scattato di fronte allo specchio di un bagno, mentre indossa l’immancabile cappellino con la visiera da baseball. Fedez sembra completamente ripulito da ogni segno e sembra proprio che il motivo di questo esperimento sia una campagna pubblicitaria per una marca di cosmetici. La reazione dei fan è stata immediata, ma anche quella dello stesso rapper che ha commentato dicendo che senza tatuaggi sembra molto più magro e muscoloso.

Fedez è rimasto allibito dal risultato finale ed era incredulo, tanto che ha avvisato tutti i suoi fan di fare attenzione: i tatuaggi rendono più grassi. Malgrado questo, l’artista non ha mai dichiarato di essersi pentito dei suoi tattoo e non ricorrerebbe mai all’utilizzo di un laser per la cancellazione. Lo scopo del video era quello di mostrare l’effetto ultra coprente di un fondotinta da utilizzare sicuramente per il make-up, ma anche ad esempio per coprire i tatuaggi in determinate occasioni. Alcuni lo preferiscono con il suo look normale, altri invece hanno apprezzato decisamente la cancellazione, seppur parziale, dei tattoo.

Fedez e i tatuaggi: una lunga storia d’amore

Il suo primo tatuaggio risale a quando aveva 14 anni e da allora non c’è mai stata una fine. Fedez è conosciuto, oltre che per la musica, anche per i suoi tatuaggi che coprono gran parte del corpo: collo, braccia e petto sono contraddistinti da immagini che ripercorrono le sue esperienze di vita. In particolare sul collo, il rapper ha uno squalo che addenta una banconota con un cappellino che riporta il suo nome al contrario, oltre alla famosa ragnatela.

Sulle braccia invece c’è una lavatrice con all’interno un cervello, un elefante indiano, una donna con il viso da cavallo, una donna barbuta, un drago, un ciclope, un gruppo di fiori rosa e tanti altri forse un po’ meno decifrabili dalle foto. Sul petto il rapper mostra con orgoglio una clessidra con la scritta “it’s time to”, un groviglio di rose e un enorme disegno di un mostro a colori con una bocca gigantesca. Gli unici punti che il rapper non ha tatuato sono lo stomaco e il fianco destro. Infine, uno degli ultimi tattoo realizzati, è quello del piccolo raviolo sulla mano, fatto insieme alla compagna Chiara Ferragni dopo aver reso pubblica la loro storia d’amore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky