04 luglio 2017

Kendall Jenner: foto sexy e divertenti meme indirizzati ad A$AP Rocky

print-icon
Kendall Jenner: foto sexy e divertenti meme indirizzati ad A$AP Rocky

Di A$AP Rocky, Kendall Jenner pare essere sempre più innamorata. Tanto che, per colmare la distanza, gli invierebbe continuamente foto hot e divertenti meme.

Sembra davvero essere una storia seria, quella tra Kendall Jenner e A$AP Rocky. Tanto che, tra proposte di convivenza e look coordinati, i due sono da mesi inseparabili. E, quando il lavoro li tiene lontani, la tecnologia fa il resto. Pare infatti che, la modella, ami stuzzicare la fantasia del fidanzato con messaggini sexy.

Amore al telefono

A rivelarlo è una fonte vicina ad A$AP Rocky: Kendall Jenner saprebbe proprio come tenersi un uomo, e come giocare con la sua fantasia! Parrebbe infatti che, la splendida modella classe 1995 (compirà 21 anni il 3 novembre prossimo) – divenuta famosa, ancora prima che per le sue sfilate in passerella e le campagne pubblicitarie, per il reality show Al passo con i Kardashian -, non manchi di far sapere al rapper quanto senta la sua mancanza. E, per farlo, utilizzerebbe foto intime e divertenti meme. «Kendall è una ragazza a posto ed è dolcissima», ha rivelato la fonte. «La sua presenza è molto positiva per A$AP Rocky. L’ha calmato, e lo aiuta a stare concentrato sulla sua musica e i suoi obiettivi. È davvero la fidanzata perfetta: lo chiama e gli manda messaggi in continuazione, quando uno dei due si trova lontano. Gli invia immagini e meme super divertenti, solo per fargli sapere che è nei suoi pensieri». E, di persona, sembra che Kendall Jenner sia ancora più affettuosa e passionale. «È evidente che lei faccia sul serio, e che non stia giocando: A$AP Rocky si fida ciecamente. Ma, sebbene i due siano adesso uniti da una fortissima passione, si devono ancora conoscere bene», continua la fonte. Che sostiene anche che A$AP Rocky, nelle relazioni, non è certo un tipo facile. Anzi, pare faccia molta fatica a scoprirsi, a lasciarsi andare. Ecco quindi che, Kendall, sarebbe riuscita laddove solo pochissime donne, prima, ce l’avevano fatta. E, anche se i diretti interessati della loro relazione non hanno mai parlato, è ormai evidente che sono legati da un profondo affetto e da una grande complicità. Dalle giornate in famiglia agli eventi in pubblico, non hanno timore di farsi vedere insieme. E, solo qualche giorno fa, hanno fatto compere di coppia da XIV Karats a Beverly Hills, dove hanno acquistato insieme un paio di orecchini di diamanti.

Uniti da un paio di orecchini

Lo scorso 29 giugno, Kendall Jenner e A$AP Rocky sono appunto stati paparazzati durante una shopping session in chiave lusso. All’interno della gioielleria, i due hanno scelto un originale simbolo della loro unione: degli orecchini di diamanti, da indossare insieme. Che, sebbene non siano degli anelli, hanno comunque un grande significato. Usciti dal negozio – con Kendall che, per sfoggiare il nuovo acquisto, ha spostato i capelli dietro le orecchie -, i due si sono abbracciati affettuosamente prima di separarsi per il pomeriggio. Insieme dallo scorso anno (la prima foto insieme li ritrae a Parigi e risale al 2016), la Jenner e A$AP Rocky paiono sempre più uniti. Soprattutto dopo essere stati insieme al Coachella Music and Arts Festival. E, un paio di costosi orecchini, pare testimoniare quanto sul serio stiano facendo…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky