Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Diletta Leotta: quanto è sexy la sua estate!

print-icon
Diletta Leotta: quanto è sexy la sua estate!

Dall’Italia alla Spagna, l’estate di Diletta Leotta è inarrestabile! E, sui social, scatti in bikini mostrano lo splendido corpo della giornalista quasi ventiseienne.

In Sardegna per lavoro, poi un salto a casa “sua”, in Sicilia. Da lì, la partenza per Ibiza e poi per la Liguria. Diletta Leotta documenta sul suo account Instagram ogni momento di questa sua estate, e lo sfoggiando il corpo da urlo che – chi segue il calcio – ben conosce. Solo che, al posto degli abiti di scena, sul web Diletta si mostra in bikini. E conquista tutti.

Tra l’Italia e la Spagna

Per Diletta Leotta – la bionda giornalista e conduttrice televisiva classe 1991 – questa è, e sarà, un’estate “vagabonda”. Scorrendo la sua pagina Instagram, eccola ritratta tra l’Italia e la Spagna, da sola o in compagnia. Ma sempre super sexy, complici mini abiti e costumi che poco lasciano all’immaginazione. Per la gioia dei suoi fan, che l’hanno incoronata “regina dei social”. La sua, di estate, è iniziata molto presto. Lo scorso maggio, la conduttrice di “Sky Serie B” si trovava infatti in Sardegna, come testimoniato dal suo account. Anche se, sull’isola, non l’ha portata una vacanza ma il lavoro. Madrina del “Porto Cervo Wine & Food Festival”, Diletta Leotta ha ufficialmente dato il via alla stagione estiva della Costa Smeralda. E non ha mancato di godersi pause di relax all’insegna del buon cibo. Tuttavia, l’estate vera e propria – quella delle vacanze -, per lei è cominciata all’inizio di giugno. E l’ha inaugurata con uno scatto su di una barca, in mezzo al mare. E un vestito blu a sottolineare le sue curve. Prima tappa, la Sicilia, sua terra d’origine. Da qui, la partenza per Ibiza, meta prediletta dai vip di casa nostra (da Marco Borriello a Belen Rodriguez, sono passati tutti dall’isola spagnola). Insieme ad un’amica, eccola ritratta a bordo piscina nei panni di una Barbie moderna, col suo bikini viola dal taglio a balconcino. E poi, tutta sola, seduta su di un pontile, con la natura selvaggia alle sue spalle. E poi ad Alassio, tra il soggiorno al Grand Hotel e i pranzi sul lungomare. Le ultime foto la ritraggono a Marina di Loano, coi suoi costumi mozzafiato a bordo di uno yatch. Chissà cos’altro riserverà ai suoi followers, Diletta Leotta. In fondo, l’estate è appena iniziata…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky