Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Martina Colombari: la sua prova costume è da urlo

print-icon
Martina Colombari: la sua prova costume è da urlo

Complice il suo amore per l’attività fisica, alla soglia dei 42 anni Martina Colombari – in vacanza a Ibiza – mostra un fisico mozzafiato.

Compirà 42 anni il prossimo luglio, Martina Colombari. Ma, come ogni anno, per lei la prova costume è superata a pieni voti. E il suo corpo, scolpito dall’attività fisica e da un’alimentazione sana, si candida ad essere uno dei più belli dell’estate 2017.

Tra dieta e sport

Sono passati molti anni da quando, nel 1991, fu eletta Miss Italia. Eppure, il corpo di Martina Colombari, oggi è se possibile ancora più bello. L’attrice e conduttrice televisiva, in vacanza sulle spiagge di Ibiza (anche quest’anno, l’isola delle Baleari è meta prediletta da celebrities e calciatori), ha sfoggiato un fisico scolpito che, sotto al costume, ha ancora più risalto. Lo testimonia il suo account Instagram, dove uno scatto di lei in bikini metal - con capelli al vento e abbronzatura perfetta – è stato accolto con entusiasmo dai suoi fan. Che l’hanno definita una statua (anche se, alcuni commenti, hanno fatto leva su di una magrezza considerata eccessiva). Martina Colombari deve la sua perfetta forma ad un regime alimentare equilibrato e alla (tanta) attività fisica. «Ho imparato a integrare le proteine vegetali, mangio molta frutta e verdura, alterno giornate di detox con centrifughe, e ogni mattina bevo un bicchiere di acqua e limone per depurarmi. E, se devo lavorare al mattino presto, la sera cerco ad esempio di non mangiare la pizza, altrimenti lievito pure io», ha dichiarato. Una dieta attenta, quindi. Che non prevede fumo né alcolici. Sul fronte dello sport, la quasi quarantaduenne ha svelato di allenarsi ogni giorno per un’ora, e di alternare lo yoga al pilates e all’allenamento a corpo libero, sostenendo l’importanza dell’attività fisica. Non solo come antidoto al grasso, ma anche per i benefici che apporta a pelle e articolazioni. «Io poi adesso ho quasi 42 anni, non ne ho più 20 o 30. L’investimento sul futuro comincia ad essere importante, e comunque i risultati si vedono», ha detto.

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

L’amore con Billy

Mamma di Achille, nato il 2 ottobre 2004 dal suo matrimonio con l’ex calciatore Billy Costacurta, Martina Colombari non ha mai nascosto il desiderio di una seconda maternità. «Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze che possa arrivare», ha dichiarato Martina. Che è ancora – dopo vent’anni di relazione – innamoratissima di suo marito. Di cui è anche molto gelosa, tanto da arrivare a controllarne il telefonino. Insieme, i due, formano una delle coppie italiane più celebri e più affiatate. «Non ci siamo esclusi l’una per l’altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia. Non conosciamo rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell’altro», ha dichiarato in un’intervista. Per poi raccontare che, gli unici piccoli litigi, riguardano l’educazione del figlio adolescente. Con Martina pressante sul fronte pulizia, ordine e compiti, e Billy più severo su rispetto, etica e vigore. È un amore, quello che hanno tra loro e nei confronti di Achille, che la bella attrice vorrebbe tanto donare anche ad un secondo bambino. Perché, i due, non hanno perso le speranze di una nuova gravidanza. Che regalerebbe all’ormai già grande Achille un fratellino o una sorellina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky