Caricamento in corso...
10 luglio 2017

David Beckham: la torta per Harper ha le sembianze di Victoria

print-icon
David Beckham: la torta per Harper ha le sembianze di Victoria

Harper, la piccola di casa Beckham, festeggia il suo sesto compleanno con un party da vera principessa. In tavola, una torta… speciale!

Dopo Brooklyn, Romeo e Cruz, nella famiglia Beckham, il 10 luglio 2011, è arrivata Harper. La prima femminuccia, per David e Victoria Beckham. La cocca dei suoi tre fratelli maggiori. Per festeggiare il suo sesto compleanno, la famiglia ha organizzato alla piccola un party principesco, con tanto di abiti da favola, foto dinnanzi Buckingham Palace e dolci divertentissimi.

Harper Beckham, l’amore di mamma e papà

Il compleanno della piccola Harper, mamma Victoria e papà David (Beckham), l’hanno documentato passo dopo passo sui loro profili Instagram. A cominciare dagli auguri, dolcissimi. David, postando una foto di lui e la figlia di fronte a Buckingham Palace, ha così scritto: “Buon compleanno alla nostra piccola donnina speciale. Una bambina straordinaria, che ha portato nelle nostre vite gioia e felicità. Non posso crederci che tu abbia già 6 anni, ti auguro che questo sia un giorno meraviglioso”.  Victoria, invece, ha scelto una tenerissima foto di Harper in abito principesco, con un palloncino rosso tra le mani e il palazzo della Regina Elisabetta alle sue spalle. Un palazzo reale, come si conviene ad una piccola principessa. Ma, tra scatti di famiglia (Victoria Beckham ha pubblicato persino una rarissima fotografia insieme a genitori e suoceri), palloncini dai toni bronzati e decine di pacchi regalo da scartare, ad attirare l’attenzione dei followers della coppia è stata una torta dalle strane sembianze. Una sorta di omino di zenzero con capelli neri a caschetto e abito elegante. Tanto che, Victoria stessa, in una Instagram story ha commentato: “È la Posh Spice o è Dawn French (attrice e doppiatrice inglese dall’inconfondibile caschetto nero)?”. I festeggiamenti per il compleanno di Harper Beckham sono durati a lungo. E l’hanno trasformata in una vera principessa, con l’abito azzurro, le treccine bionde e tante amiche a festeggiarla. Perché, della famiglia Beckham, la piccola Harper è un po’ la mascotte. Soprattutto di papà David, che la adora. Nei giorni scorsi, sul suo profilo Instagram, l’ex calciatore ha pubblicato un dolcissimo bacio sulle labbra della figlioletta, attirando le critiche del web. In risposta, David ha dichiarato: «Sono stato criticato perché l’altro giorno ho baciato mia figlia sulle labbra. Ma io bacio tutti i miei figli sulle labbra. Brooklyn forse no. Ha 18 anni e potrebbe trovarlo un po’ strano».

La torta con le sembianze di Victoria Beckham.

David e Victoria Beckham: nel 1999, il matrimonio

Che la famiglia Beckham sia una famiglia affiatata, è ben evidente: a dimostrarlo sono i profili social di David e Victoria, che non mancano di dedicarsi frasi affettuose e di pubblicare scatti con i loro meravigliosi quattro figli. Lo scorso 4 luglio, i due hanno festeggiato 18 anni di matrimonio. E, per l’occasione, David ha pubblicato uno scatto di loro due giovanissimi, agli inizi della loro storia. Augurando buon anniversario a “una moglie meravigliosa, una mamma e una fortissima donna in carriera”. Mentre Victoria ha postato un’immagine del loro matrimonio, con Brooklyn – allora appena nato – tra le braccia del marito. E una semplice dedica: “Ti amo”. Perché, tra alti e bassi e qualche crisi passeggera, i due sono – a distanza di quasi vent’anni - una delle coppie più belle al mondo. E anche delle più potenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky