Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Lottie Moss in costume a Ibiza svela un tatuaggio… sul lato b!

print-icon
Lottie Moss in costume a Ibiza svela un tatuaggio… sul lato b!

In vacanza con gli amici sull’isola di Ibiza, Lottie Moss indossa un bikini ridotto ai minimi termini. E svela un tatuaggio… minaccioso!

Complice un bikini dalle proporzioni ridotte, Lottie Moss – sorella minore di Kate Moss – mostra un lato b tatuato. E così, dopo i tre uccellini in volo ritratti sul costato, la diciannovenne modella, per il suo posteriore, ha scelto una scritta. “Not yours”, si legge. Come fosse un ammonimento.

Un ammonimento impresso con l’inchiostro

Capelli sciolti sulle spalle, e abbronzatura appena accennata, Lottie Moss – sulle spiagge di Ibiza – ha la semplicità tipica di una ragazza qualunque. Non fosse per quel cognome che la sorella maggiore Kate ha reso famoso in tutto il mondo. E non fosse per la sua carriera da modella. Una carriera da poco iniziata, ma destinata a durare a lungo. Almeno se, il DNA di famiglia, la piccola Lottie l’ha ereditato. Strizzata nel suo bikini con slip alla brasiliana, sul suo profilo Instagram la minore delle Moss ha postato una foto in cui è ritratta di spalle, con la schiena inarcata e le mani sulla testa. In bella mostra, proprio il suo lato b. E quella sua scritta tatuata, “Not yours” (“non è tuo”), che ha suscitato la curiosità e l’interesse del web. E che, fino a qualche settimana fa, non c’era: lo scorso maggio, sui suoi social, immagini che la ritraevano di spalle non mostravano alcuna traccia di inchiostro. Che ora si rivolga a qualcuno, quella frase? O magari ai tantissimi ammiratori che, lo immaginiamo, la giovane modella avrà? In ogni caso, di uomini, sulle spiagge di Ibiza non ce n’erano. Sull’isola, Lottie Moss si è goduta la compagnia delle sue amiche, con cui ha fatto lunghe passeggiate sulla sabbia - in bikini color bronzo e pantaloncini di jeans con le frange - e con cui, giubbino di salvataggio ben allacciato, si è divertita sulla Banana Boat. Di recente accostata a Brooklyn Beckham, il figlio maggiore di David e Victoria, Lottie Moss è in realtà da mesi fidanzata con Alex Mytton, divenuto popolare per la sua partecipazione al reality Made in Chelsea. Un reality che, proprio in questo inizio di luglio, ha portato il ragazzo sull’isola delle Baleari.

Il tatuaggio sul lato b di Lottie Moss

La storia con Alex Mytton

Alex Mytton, Lottie Moss lo frequenta fin dallo scorso ottobre, e la loro è da sempre una relazione tumultuosa. Tuttavia, la modella pare sentire molto la mancanza del fidanzato tanto che, la scorsa settimana, ha pubblicato una fotografia di loro due su di un balcone, in procinto di baciarsi, commentando: “Come home now”, “vieni a casa ora”. Alex si trova infatti attualmente proprio a Ibiza, dove sta girando la nuova stagione del reality Made in Chelsea. Un programma che l’ha spesso messo al centro del gossip, per le sue relazioni con le partecipanti femminili dello show. Tuttavia, da quando c’è la Moss, Alex Mytton sembra essere cresciuto. Del resto, la sua ex fidanzata storica – Binky Felstead, anche lei nel cast di Made in Chelsea – è appena diventata mamma. E questo, insieme all’ingresso di Lottie nella sua vita, l’ha fatto maturare. Almeno, così ha confessato durante un’intervista. In cui ha anche fermato le voci che volevano la sua fidanzata prossima ad un ingresso nel reality show.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky