Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Ilary Blasi: sotto il body trasparente, spunta il silicone!

print-icon
Ilary Blasi: sotto il body trasparente, spunta il silicone!

Immortalata a Mykonos insieme a un gruppo di fan, Ilary Blasi – sotto un body trasparente – lascia intravvedere… le coppe in silicone!

Sull’isola greca di Mykonos, Ilary Blasi si è ritagliata qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia. Indossando bikini che ne hanno messo in mostra il fisico mozzafiato. Tuttavia, lo scatto pubblicato sui social da un fan, ne ha svelato un errore di stile. La bionda showgirl, durante un’uscita serale, ha infatti indossato un body… che svelava un po’ troppo!

Un body dispettoso

Un body dalla spallina fine, e dal corpo color prugna. Ma trasparente. E, a coprire i punti strategici, macro stelle colorate. Che, però, non sono bastate a Ilary Blasi per evitare la caduta di stile: dietro le stelline, ecco infatti spuntare le coppe in silicone! E se, da un lato, a coprire il “misfatto ci hanno pensato i lunghi capelli biondi sciolti sulla spalla”, dall’altro non c’è stato nulla da fare: l’obiettivo dello smartphone, quella coppetta, l’ha immortalata per bene! È, quello indossato dalla splendida trentaseienne romana, un body molto simile al costume che, qualche giorno prima, Kourtney Kardashian aveva sfoggiato a Saint Tropez. Un costume intero tutto nero, ma trasparente. Con stelle bianche disseminate lungo la stoffa e strategicamente cucite in prossimità dei capezzoli. E se, in quel caso, le cuciture facevano il loro dovere, con Ilary Blasi si sono rivelate decisamente più dispettose! Del resto, indossare quel body senza reggiseno sarebbe stato fin troppo audace. La conduttrice ha quindi optato per le coppe in silicone adesive, comodissime da portare sotto abiti senza spalline ma di certo da celare con cura: che non siano proprio il massimo della sensualità è cosa nota. Tuttavia, la conduttrice de “Le Iene”, seppure con quel piccolo errore di stile, è apparsa raggiante. L’aria di Mykonos pare averle fatto decisamente bene! Qualche giorno dopo, con un look meno osé, fatto di canottierina bianca e di un make-up inesistente, Ilary Blasi è stata invece immortalata insieme al marito Francesco Totti intenta a fare la spesa in un supermercato di Sabaudia. A dimostrare tutta l’umiltà, e tutta la normalità, di una delle coppie più belle della televisione, e del calcio italiano.

Anche Francesco in tv?

L’indiscrezione è scoppiata nelle scorse ore: pare infatti che, Francesco Totti, sia candidato alla conduzione dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo insieme alla moglie Ilary Blasi. Uno scoop, questo, che ha di poco seguito un’altra notizia sull’ex calciatore della Roma: sembra infatti che, proprio il Pupone nazionale, sia stato scelto come testimonial dei prossimi Mondiali in Russia. Certo è che, se del mondo del calcio e dello sport è (e continuerà ad essere) una bandiera – e nessuno se ne può stupire -, pensare a Francesco Totti nei panni del conduttore della più importante kermesse canora italiana un po’ di stupore lo ha acceso. Del resto, il palco di Sanremo non è nuovo per i due. La Blasi ci era stata nel 2006, come spalla di Giorgio Panariello; mentre quest’anno, Totti è stato ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi. Che sia arrivato il turno, per i due, di passare alla conduzione?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky