Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Kate Middleton omaggia Lady Diana e indossa la sua tiara

print-icon
Kate Middleton indossa la tiara di Lady Diana

Per il regale banchetto di stato per accogliere i reali di Spagna, Kate Middleton ha indossato una splendida tiara appartenuta a Lady Diana. Questo splendido gioiello dona moltissimo alla Duchessa di Cambridge, che ha attirato tutti gli sguardi su di lei.

Voleva stare in disparte Kate Middleton, ma la scelta della tiara di Lady Diana ha fatto sì che tutti gli invitati ammirassero la sua bellezza impreziosita da un gioiello di tale foggia. La Duchessa di Cambridge è meravigliosa e l’outfit per il banchetto con i reali di Spagna è da vera principessa, del presente e del passato, con questo omaggio alla suocera che non ha mai potuto incontrare.

Kate Middleton al banchetto: segue l’etichetta, ma la tiara attira gli sguardi

Re Filippo e la Regina Letizia di Spagna sono in visita di stato in Inghilterra e la Regina Elisabetta li ha accolti in uno spettacolare banchetto dentro le mura dorate di Buckingham Palace. Il ricevimento è stato meraviglioso, con una sfilata di abiti sfarzosi e una tavolata riccamente addobbata, che ha invaso completamente il salone da cerimonia della sovrana del Regno Unito. Kate Middleton? Ha rispettato l’etichetta ed è rimasta piuttosto in disparte: a quanto pare, non era nemmeno seduta vicino a suo marito, il Principe William, che ha preso posto lontano da lei al banchetto. Nonostante la sua volontà di dare poco nell’occhio, per lasciare giustamente che i riflettori si concentrassero sull’incontro tra i reali inglesi e spagnoli, il suo outfit non è assolutamente passato inosservato, anzi. Tutti gli occhi degli invitati e, successivamente, di tutti i suoi sudditi una volta che i video della festa si sono diffusi in rete, non hanno potuto fare a meno di concentrarsi sulla sua splendida aura da principessa elegantissima e bellissima. Il motivo? Certo, la madre di George e Charlotte è sempre meravigliosa, e quando tenta di mettere se stessa in secondo piano, come ha provato a fare anche per il matrimonio della sorella Pippa Middleton con James Matthews, raramente ci riesce. In quel caso specifico, con il suo outfit rosa pesca, non ha tolto la scena alla splendida sorella di bianco vestita, ma tutti i suoi atteggiamenti e le emozioni del suo viso, sia quelle di gioia nel vedere Pippa arrivare, sia quelle più severe nel rimproverare i figli che facevano i capricci, hanno catturato in ogni momento gli obiettivi dei fotografi. Al banchetto con i reali di Spagna? Comportamento davvero impeccabile da parte di Kate, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato. L’abito rosa firmato Marchesa? No, o meglio, non solo: è la tiara che la duchessa ha posto delicatamente sul capo che attira gli sguardi dei commensali.

La tiara di Lady Diana: il legame con Kate è sempre più forte

Che meraviglioso gioiello: la tiara di Lady Diana è semplicemente favolosa e Kate Middleton la indossa per omaggiare la suocera che, purtroppo, non ha mai potuto incontrare in vita. Nonostante questo, un dispiacere che anche William ha più volte dimostrato nelle sue interviste, Kate ha costruito un legame intenso con la madre di suo marito, prendendo spunto dalla sua eleganza e imitandone non solo le virtù, ma anche i look. Ecco che la tiara di Lady Diana, appartenuta a sua volta alla Regina Elisabetta e alle sue ave, torna a splendere in tutta la sua bellezza sul capo di Kate Middleton, che ha ricevuto in dono il prezioso accessorio il giorno delle sue nozze. Guardando le espressioni della principessa, però, non siamo sicuri che il diadema sia particolarmente facile da portare: già Lady Diana, del resto, aveva più volte affermato che era troppo pesante e che le faceva venire un gran mal di testa

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky