Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Tiffany Trump: tutto sulla figlia sconosciuta di Donald e Marla Maples

print-icon
Tiffany Trump e Marla Maples

Come tutte le donne della famiglia Trump, anche lei è bionda, con gli occhi chiari, un fisico da urlo e il classico viso da ragazza americana: stiamo parlando di Tiffany Trump, la terza figlia del presidente degli Stati Uniti d’America.

Tutti sono abituati a sentir parlare di Ivanka Trump, quando si tratta dei figli di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti d’America, e non molti sanno che c’è un’altra Trump in famiglia, ossia Tiffany, la ragazza avuta con Marla Maples.

Chi è Tiffany Trump?

Negli ultimi giorni si sente molto parlare di Tiffany Trump, la terzogenita del presidente degli Stati Uniti nata dal matrimonio con l’ex modella Marla Maples: la ragazza, ovviamente bionda anche lei come tutte le donne della famiglia Trump, è balzata agli onori delle cronache in questi giorni per le sue vacanze italiane a Capri, dove si è presentata circondata dalla security e dal suo staff sempre presente. Marla Maples è stata sposata con Donald Trump dal 1992 al 1999: il 13 ottobre 1993 nasce Tiffany, terzogenita del presidente degli Stati Uniti. Dopo il divorzio dei genitori, Tiffany (che si chiama così per la vicinanza del celebre negozio di gioielli vicino alla Trump Tower) si è trasferita da New York a Los Angeles, dove è cresciuta. Il suo rapporto con il padre, forse anche per la lontananza, è sempre stato molto complicato: grazie a sua sorella Ivanka però, adesso sta ricucendo i rapporti con lui. Sembra infatti che la consigliera speciale della Casa Bianca stia parlando con Donald Trump per fargli accogliere Tiffany tra le sue grazie, dopo tanti anni di distanza emotiva. Ed è probabile quindi che adesso sentiremo parlare un po’ più di lei.

La carriera di Tiffany

Tiffany Trump ha studiato alla stessa università dei fratelli Donald Junior e Ivanka e, contemporaneamente al conseguimento della laurea, ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo. Tiffany ha inciso alcuni singoli musicali, e in una vecchia intervista a Vogue aveva detto di voler fare di questa la sua carriera: deve aver però deciso di cambiare professione, perché Tiffany Trump alla fine non ha mai sfondato nel mondo della musica. Molto seguita sui social, è una vera e propria star del web: con quasi 850mila followers possiamo dire ben a ragione che quella che abbiamo davanti è quasi una socialite come Bella Hadid e Kylie Jenner! Tiffany Trump è fidanzata con Ross Mechanic, un rampollo dell’alta società americana figlio di un avvocato molto famoso e importante.

Tiffany Trump oggi

Negli ultimi mesi Tiffany Trump ha parlato in favore del padre Donald durante le presidenziali americane: come membro del partito Repubblicano ha tenuto un discorso durante il quale si è emozionata molto, dicendo che non era abituata a parlare di fronte a dieci milioni di persone in una platea così importante. In questo momento Tiffany Trump si trova in vacanza a Capri, dove le è successa una cosa abbastanza divertente e bizzarra: arrivata al molo di Napoli, dove avrebbe preso il traghetto per Capri, ha attirato ovviamente una folla di curiosi visto l’ingente dispiegamento di forze dell’ordine presenti per garantire la sua sicurezza. Accanto a Tiffany Trump, pronta a godersi il sole campano, anche la madre Marla Maples che è stata scambiata per Melania Trump! Chissà se le signore hanno gradito questo scambio di persona: magari l’hanno preso per un complimento! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky